[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fabio Lipstick
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da Fabio Lipstick »

Il messaggio "suunto movie non disponibile" a me lo da solo in assenza di linea internet o quando stanno ritoccando il sito...a questo mio amico invece sempre. Lui vorrebbe solo vedere i movie dei propri allenamenti e condividerli
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Per quanto riguarda i suunto movie ci sono volte che appena apro l app non vedo il pulsante. normalmente succede quando carico da pc e non dal cellulare. esco e rientro dall'allenamento e funziona
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Messaggio da Fabio Lipstick »

Movie a parte, ieri hanno rilasciato l'ultimo aggiorna moveslink2, si sa cosa sia cambiato di tangibile? Ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra tutto uguale
carmelotropea
Novellino

Messaggio da carmelotropea »

Salve. Ho appena preso un RUN. Bell'oggetto. Nelle foto in rete ho notato che dietro ci dovrebbe essere un qrcode. A che serve? Il mio non ce l'ha.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

e' il seriale sotto forma di QRcode... l'ho sempre tolto subito :thumleft:
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Io anche, forse l'ho anche perso... Comporta qualcosa?! [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T :king:
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

ragazzi .. da un paio di settimane (aggiornamento app e android 6) non riesco più a fare il sync dal cell ... addirittura non mi viene più vista l'associazione e non c'è verso -.-
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

a me funziona tutto (toccatina :mrgreen: :mrgreen: ) sia su android (cagosissimo sony t3 aziendale) che su iphone 6...
prova a seguire qualche video di questi dove spiegano passo passo come risolvere i problemi piu' comuni

https://www.youtube.com/user/MovesCountbySuunto/videos
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

Grazie Gianky! Dopo ci guardo con calma ... non sarebbe male aver un android che scarica :D
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, ho un ambit 3 vertical e sono contentissimo. Ho letto un po di post riguardo alle ripetute, mi sono creato un allenamento semplice con 2km di riscaldamento, 3 ripetute da 1600mt con 800 di recupero e alla fine un paio di km di defaticamento, l'ho fatto, non sono morto, ma su movescount non riesco a vedere le varie fasi di allenamento ma solo gli autolap. So che sono un pirla e dovevo crearmi un profilo sport senza autolap (o almeno credo) ma una volta fatto questo riesco a vedere l'allenamento giusto sul sito oppure devo passare su strava o altro ? Grazie molte, per inciso il vertical ha si la vibrazione ma tra una vibra solo tra una fase e l'altra mentre se sfori sul passo suona e basta :emb:
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Suunto”