madeinjapan ha scritto:lucac ha scritto:E non intendeva esserlo.

hai detto tu "io mica ce l'ho con chi lo compra"
comunque il blog di un cacciatore di bufale non mi interessa affatto, ripeto che non mi sembra abbiano citato studi scientifici, certo dicono un mare di fesserie (secondo me) ma se uno ci vuole credere e si vuole comprare questo
ornamento liberissimo di farlo. In fondo c'è che gira con bracciali di diamanti pagati 5000 euro che
per me hanno la stessa valenza del power blade
La
mia opinione su chi si lascia abbindolare da queste bufale è un conto. È abbastanza netta e poco lusinghiera, ma non vale niente.
È l'azione dell'antitrust che conta, e quella si rivolge a chi vende, non a chi compra.
Sul discorso dei bracciali da 5000 euro io la penso più o meno come te, ma non ho mai visto scritto da nessuna parte che il bracciale in diamanti migliora le prestazioni sessuali (per esempio). Se lo facessero sarebbe pubblicità ingannevole.
Che poi qualcuno lo acquisti esattamente per quel motivo è un altro discorso, ma non c'è una truffa dietro, è questo il punto.
madeinjapan ha scritto:lucac ha scritto:Una cosa non esclude l'altra.
sicuramente una cosa sottrae risorse all'altra ben più importante
Quindi non dovrebbero fare nulla di nulla finché non risolvono il problema dei prezzi della benzina? Hai ragione a dire che i problemi sono
ben altri, ma anche questi vanno risolti.
madeinjapan ha scritto:Tratto dal sito Gorerunningwear.it
Le giacche da uomo GORE RUNNING WEAR, realizzate con tecnologie GORE-TEX® e WINDSTOPPER®, offrono protezione ottimale in qualsiasi condizione, consentendo ai runner di raggiungere prestazioni ai massimi livelli mantenendo il comfort desiderato.
anche questa sarebbe pubblicità ingannevole perchè lo sprovveduto di turno potrebbe credere che solo indossando il capo Gore raggiungerà prestazioni ai massimi livelli???
Il neretto è tuo ed è incompleto. Se la leggi così:
consentendo ai runner di raggiungere prestazioni ai massimi livelli mantenendo il comfort desiderato, significa che promettono al runner di raggiungere i suoi massimi livelli di prestazione mantenendo il comfort, tutto qui.
Ma poi perché sto difendendo la Gore, che non so manco chi siano???