salita in asfalto lato Bg.hawker ha scritto:La salita in questione é quella lato bg o lato lc?eidos ha scritto:Esatto, la salita dei Verghi sotto il ponte di Paderno
Sono indeciso tra qui e besana, soprattutto per il fango che certamente c'è al primo km di besana...
28/02/2016 - STRABIANCARUN - CALUSCO D'ADDA (BG)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
eidos
- Ultramaratoneta
Re: RE: Re: 28/02/2016 - STRABIANCARUN - CALUSCO D'ADDA (BG)
I run because it's hard to find time to walk
-
hawker
- Ultramaratoneta
la via crucis...
in bici la apprezziamo molto, sisi... molto molto!

in bici la apprezziamo molto, sisi... molto molto!
-
eidos
- Ultramaratoneta
Re: 28/02/2016 - STRABIANCARUN - CALUSCO D'ADDA (BG)
esatto. Si prega e si impreca parecchio in quei pochi metri
-
Edo70
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao fatta la lunga (21.58 km e 296 d+ ). Tanta ma tanta acqua e fango. Mi sono divertito come un bambino da toys . Bene i ristori con il the caldo e complimenti ai volontari, uno in particolare vicino ad uno svincolo che si prendeva tutta l'acqua senza nemmeno divertirsi. Una cosa non ho capito perché ho pagato 6 euro visto che le altre volte è sempre intorno ai 4.5 euro per i tesserati. [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
hawker
- Ultramaratoneta
Per me si sono sbagliati... Io ho pagato 4.5€...
Fatta anche io la lunga, l'unica pecca direi che i tratti in riva al fiume non erano molto segnati, non che si poteva sbagliare ma una fettuccina ogni tanto....
Per il resto massima stima per quelli ai ristori!
Vin brulé all'arrivo molto apprezzato!
Fatta anche io la lunga, l'unica pecca direi che i tratti in riva al fiume non erano molto segnati, non che si poteva sbagliare ma una fettuccina ogni tanto....
Per il resto massima stima per quelli ai ristori!
Vin brulé all'arrivo molto apprezzato!
-
Edo70
Temevo di essere stato fesso io hahahaha [emoji106] [emoji1] [emoji6]
Sursum Corda
-
Abeberu
- Mezzofondista
Ciao a tutti, fatta. Ma quanta acqua.
21.26 km. 319D+ e 1h 58'.
Complimenti agli organizzatori perchè ieri è stata una giornata davvero da lupi e mi rivolgo soprattutto al personale presente ai ristori o a coloro che erano addetti alla segnaletica. Non immaginavo fosse così dura anche se conoscevo la via crucis dei verghi. mi è sembrata invece dura i vari strappetti di villa d'adda fino ad arrivare a volpino.
Comunque bella davvero non fosse per le condizioni del tempo.
Ciao a tutti. Alla prossima
Complimenti agli organizzatori perchè ieri è stata una giornata davvero da lupi e mi rivolgo soprattutto al personale presente ai ristori o a coloro che erano addetti alla segnaletica. Non immaginavo fosse così dura anche se conoscevo la via crucis dei verghi. mi è sembrata invece dura i vari strappetti di villa d'adda fino ad arrivare a volpino.
Comunque bella davvero non fosse per le condizioni del tempo.
Ciao a tutti. Alla prossima
Ogni traguardo è un punto di partenza!
<iframe height='454' width='300' frameborder='0' allowtransparency='true' scrolling='no' src='https://www.strava.com/athletes/2656293 ... '></iframe>
<iframe height='454' width='300' frameborder='0' allowtransparency='true' scrolling='no' src='https://www.strava.com/athletes/2656293 ... '></iframe>
-
JP200
...eh si che ieri fino allo stacco del cartellino non pioveva, poi appena partito è iniziato a piovere e fino alla fine non ha mai mollato, è servita tutta la passione per la corsa per finirla , perché nonostante il poco dislivello la pioggia ed il fango alla fine l'hanno resa molto dura.
Organizzazione perfetta con tanti ristori e molto personale sul percorso, forse partendo alle 8 mi è sembrata più partecipata rispetto all'anno scorso, anche se sulla lunga ho incrociato pochissimi temerari.
Alla prossima
Organizzazione perfetta con tanti ristori e molto personale sul percorso, forse partendo alle 8 mi è sembrata più partecipata rispetto all'anno scorso, anche se sulla lunga ho incrociato pochissimi temerari.
Alla prossima
-
eidos
- Ultramaratoneta
Fatta anche io la lunga in formato standard perché arrivato alla deviazione prevista per l'allunghino (al km 16 circa, quando si risaliva dal lungo fiume), con l'acqua a secchiate che entrava anche dalle orecchie, guardando verso la Faida coperta dalla nebbia, non ho avuto il coraggio di affrontarla e mi sono accodato ai pochi temerari che proseguivano lungo il percorso stabilito.
Tra l'altro, parlando di acqua, ho letto che a Zandobbio (per me in ballottaggio con Calusco fino alla fine) di acqua ne hanno vista poca.
Alla fine ho chiuso con 22 km e spicci e 260 m D+
Tra l'altro, parlando di acqua, ho letto che a Zandobbio (per me in ballottaggio con Calusco fino alla fine) di acqua ne hanno vista poca.
Alla fine ho chiuso con 22 km e spicci e 260 m D+