Le foto son venute male, vedo domani se riesco a far venire fuori qualcosa altrimenti nisba

Comunque come ha detto Alvin è ad un passo dal paradiso

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Armando nessun problema: se vuoi metto le mie. Ne ho fatte anch'io un po'. Però do la precedenza a te. Eri tu il fotografo "Ufficiale"armandos ha scritto:Le foto son venute male, vedo domani se riesco a far venire fuori qualcosa altrimenti nisba
Stavo per agire di iniziativa e postare il link del tuo blog perchè racconto e foto meritano davvero: felice che l'abbia fatto tu, Grande Alvin!Alvin marathon ha scritto:il link :
http://alvinmarathon.blogspot.com/2010/ ... di-un.html
Alvin, leggere i tuoi resoconti è uno spasso secondo solo a sentirti dal vivoAlvin marathon ha scritto:A questo link il racconto e una 20ina di foto della mia camignada,bello trovare i forumisti al via, a chi scrive che 30 km di trail sono un impresa rispondo che 30 km di Trail sono solo una figata pazzesca!!!!! 4 ore e 2 minuti di ubriachezza forse da altitudine, o forse perchè eravamo così vicini al paradiso?
Alla grande!
Alvin
Gaby, fai un salto sul blog di Alvin (è nella sua firma): se trascuri il soggetto con i capelli rossi, le foto sono splendide!GabydiCorsa ha scritto:Braverrimi![]()
...e qualche bello scorcio dolomitico non ce lo mostrate ?