sono bombardone

runner per passione nonostante una sindrome femoro rotulea che ogni volta che aumento le distanze mi ricorda..che non dovrei farlo!
Corro da tanti anni, ma al mio attivo ho solo 5 mezze (il mio primato è 1:43:53) ed 1 maratona di Roma nel 2012 (chiusa praticamente a pezzi in 4.34 dopo che nelle 2 settimane antecedenti alla gara non avevo più fatto allenamenti lunghi).
Dopo altri problemi di salute (nel 2013 ho corso in totale solo 93 KM) a differenza dei miei soliti 1100 !!
Dal Marzo 2015 sono tornato ad allenarmi con maggiore frequenza (come un tempo) abbassando i miei tempi "soliti" sui 10Km correndo 2 settimane fa i 10000 in 47:28 (a 4:45 min/k), ho corso una mezza a 1h e 44m ed in me si è riaccesa la voglia di correre la mitica 42km..
dopo questa mia lunga presentazione (che mi sembrava doverosa) visto che è il mio primo post..
chiedo a voi luminari..che ho semrpe letto da anni e anni..di aiutarmi...
ho già in programma nel mese di marzo di correre due mezze maratone..e dentro a queste mi è venuta l'idea di provare a a programmare la Maratona di Padova del 17 Aprile 2016..
ma la voglia e la grinta di raggiungere questo obiettivo si scontra con la razionalità..di chi..sa che in fondo in fondo sta facendo forse una "caxxata"..ditemi che non è così..
ditemi che ho qualche possibilità.
il mio obiettivo è FINIRLA e magari stare sotto le 4 ore (3:59:59 mi va benissimo)
vi chiedo anche un ulteriore aiuto..
questo è il mio programma dei lunghi da ieri al 17 Aprile..
in particolare
vorrei fare le due mezze ..ma queste si conciliano con il programma "pazzo" di preparare le maratona? o dovrei farne una sola? e nell'altra domenica allungare di più??
ed il 3 aprile che distanza mi conviene fare??
domenica 28 febbraio - 24 KM (fatti a 5:28)
domenica 6 Marzo - 30 Km
domenica 13 Marzo - Mezza Maratona (Gara)
domenica 20 Marzo - Mezza Maratona (Gara)
domenica 27 Marzo - 32 Km
domenica 3 Aprile - ??
domenica 10 Aprile - 16 Km
domenica 17 Aprile - Maratona di Padova
un grazie infinito a chi vorrà aiutarmi..
ciao a tutti!