[Diario] La storia dell'Orsomucca
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mototata
- Guru
-
mb70
- Top Runner
Re: [Diario] La storia dell'Orsomucca
Orsomucca go go !!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Bellissimo questo diario, dai orso, aspetto il seguito!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Orsomucca
- Novellino
Domenica mattina...pronti, via! con una nuova settimana.
Iniziata la tabella 3 di quel ****** di Albanesi, volevo morire! 4 minuti di corsa alterati a 3 di camminata per ben 6 volte, il gioco si e fatto davvero duro per il mio fisico da mangiatore di pizze. Gia dopo i primi 4 minuti ho pensato "ma io me ne torno a casa!" e invece no, tirato fino alla fine, con grande soddisfazione. Quello che forse mi sta piacendo piu di questo mia "nuova vita" e' che ho smesso di "barare", di mentire a me stesso.
Io ero il classico che usciva a fare 40 minuti di ciclette, poi si sedeva e ne impostava 30 e dopo 20 spegneva stop. Da quando ho iniziato a correre con un po' di metodo non l'ho mai fatto e ne sono molto fiero.
Nel frattempo sto capendo un po' i miei limiti...e sono le gambe piu che il fiato o il cuore. I polpacci dopo 2 minuti iniziano ad essere rigidi e indolenziti, ed invece verso fine allenamento mi e' cominciato un fastidioso formicolio alla pianta del piede dx. quale puo essere la causa? corro con i plantari, forse e' questo
ora doccia e via in ufficio ( che e tardissimo!!)
Grazie a tutti
Iniziata la tabella 3 di quel ****** di Albanesi, volevo morire! 4 minuti di corsa alterati a 3 di camminata per ben 6 volte, il gioco si e fatto davvero duro per il mio fisico da mangiatore di pizze. Gia dopo i primi 4 minuti ho pensato "ma io me ne torno a casa!" e invece no, tirato fino alla fine, con grande soddisfazione. Quello che forse mi sta piacendo piu di questo mia "nuova vita" e' che ho smesso di "barare", di mentire a me stesso.
Io ero il classico che usciva a fare 40 minuti di ciclette, poi si sedeva e ne impostava 30 e dopo 20 spegneva stop. Da quando ho iniziato a correre con un po' di metodo non l'ho mai fatto e ne sono molto fiero.
Nel frattempo sto capendo un po' i miei limiti...e sono le gambe piu che il fiato o il cuore. I polpacci dopo 2 minuti iniziano ad essere rigidi e indolenziti, ed invece verso fine allenamento mi e' cominciato un fastidioso formicolio alla pianta del piede dx. quale puo essere la causa? corro con i plantari, forse e' questo
ora doccia e via in ufficio ( che e tardissimo!!)
Grazie a tutti
-
mototata
- Guru
Vedrai che il fisico si adatterà sempre più man mano che vai avanti, e nel frattempo
bravo che non bari con te stesso

-
Orsomucca
- Novellino
Consiglio agli esperti, considerando la fatica di oggi nel finire l'allenamento.
Lo ripeto anche domani? contavo di saltare domani e riniziare martedi, ma mi hanno messo un appuntamento martedi alle 9 dall'altra parte della città quindi non riesco ad andare a correre
Lo ripeto anche domani? contavo di saltare domani e riniziare martedi, ma mi hanno messo un appuntamento martedi alle 9 dall'altra parte della città quindi non riesco ad andare a correre
-
poco82
- Top Runner
Non sono esperto, non conosco la tabella Albanesi, ma a mio parere è meglio fare un giorno di riposo, io molto raramente ho corso due giorni di fila, piuttosto ti levi presto dalla branda e corri martedì!

-
mb70
- Top Runner
Concordo alterna un giorno di corsa e uno di riposo. Il formicolio alla pianta è causato dalla corsa, per ora tienilo a bada.
Bravo vai avanti così senza strafare.
Bravo vai avanti così senza strafare.
9/2014 10K 50'51"
10/2019 5k 24'28"
10/2019 5k 24'28"
-
CasalingaDisp
- Guru
Bravo Orsomucca! Io invece continuo a raccontarmi frottole, sono le foto che mi fanno durante la corsa a non mentire maiOrsomucca ha scritto:Quello che forse mi sta piacendo piu di questo mia "nuova vita" e' che ho smesso di "barare", di mentire a me stesso.
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
Orsomucca
- Novellino
Stamattina niente da fare, non ce l'ho fatta a svegliarmi al 5.30 per andare a correre, complice anche una nottataccia agitata.
Domattina promesso VIVO O MORTO vado! Vi aggiorno
Domattina promesso VIVO O MORTO vado! Vi aggiorno