Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, mi piace correre due volte a settimana circa 15 km totali ma da 4 mesi soffro di linfonodi ingrossati da reazione dovuti alla corsa e attività fisica, questo è stato il referto.
Ho provato a guarire con antibiotico, con vitamine ecc. ma niente
Sapete indicarmi una terapia che mi faccia guarire?
Ultimamente questo problema oltre a farmi stare fermo dalla corsa mi sta deprimendo. ...
È stranissimo trovare questo post! Ho linfonodi inguinali gonfi (a dx) da ieri mattina (anche se sentivo già qualcosa la sera prima ma non ci avevo fatto caso), è la prima volta che mi succede. Fanno anche male al tatto, oggi meno di ieri però. Non sono andata dal medico perché aspetto di vedere se passa da solo, ho preso troppi medicinali inutili per varie reazioni strane negli ultimi 12 mesi.
Però ieri ho fatto ripetute e palestra e non credo proprio che ci sia un legame con lo sforzo.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69