MarcelloS. ha scritto:
Stai marcando male...![]()
Adesso arriva Kaiser Sarah e ti sistema lei a dovere!
Siete tremendi... Non sono mica così dittatrice o violenta... davvero!max cave ha scritto: mi sento già una pistola puntata contro....![]()
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
MarcelloS. ha scritto:
Adesso arriva Kaiser Sarah e ti sistema lei a dovere!
Siete tremendi... Non sono mica così dittatrice o violenta... davvero!max cave ha scritto: mi sento già una pistola puntata contro....![]()
finalmente un segno di pace......sarah13 ha scritto:MarcelloS. ha scritto:
Adesso arriva Kaiser Sarah e ti sistema lei a dovere!Siete tremendi... Non sono mica così dittatrice o violenta... davvero!max cave ha scritto: mi sento già una pistola puntata contro....![]()
![]()
Mmmmm diciamo che sei un tantino....inquietantesarah13 ha scritto: Siete tremendi... Non sono mica così dittatrice o violenta... davvero!![]()
Va meglio??Ale57 ha scritto:Mmmmm diciamo che sei un tantino....inquietantesarah13 ha scritto: Siete tremendi... Non sono mica così dittatrice o violenta... davvero!![]()
![]()
decisamentesarah13 ha scritto:Va meglio??Ale57 ha scritto: Mmmmm diciamo che sei un tantino....inquietante![]()
Uno può anche aspettare dieci anno, mica è obbligatorio correre una 100km nella vita.MarcelloS. ha scritto:TRE MESI????????teomat ha scritto:Bene bene, abbiamo anche qualche accompagnatore in più!![]()
![]()
@Claudio: se uno ha già una preparazione da maratona, sono sufficienti 3 mesi per prepararla bene (quindi non con l'obiettivo di finirla).![]()
Cioè mi state dicendo che aspettare altri 5 anni per farla è da citrullo?
PS: ho due maratone all'attivo, pensavo di arrivare a 10 prima di tentare di andare oltre.
Vengo a Roma a prenderti e ti trascino alla partenza!max cave ha scritto:l'anno prossimo pausa di riflessione...sarah13 ha scritto: Fai poco il vago... si parla del 2013... tu la fai l'anno prossimo![]()
No, è chiaro che si può aspettare anche 30 anni... ma aspettavo così tanto perchè credevo fosse un tempo ragionevole per accumulare maratone e preparare il fisico. Sono sorpreso nel leggere che in soli tre mesi si preparano 11-12 ore di corsa consecutiva!teomat ha scritto:Uno può anche aspettare dieci anno, mica è obbligatorio correre una 100km nella vita.MarcelloS. ha scritto:
TRE MESI????????![]()
Cioè mi state dicendo che aspettare altri 5 anni per farla è da citrullo?
PS: ho due maratone all'attivo, pensavo di arrivare a 10 prima di tentare di andare oltre.
La richiesta di Claudio era quanto tempo serve per prepararla quando uno ha deciso di farla!
Per me non sarà una 100km a farmi entrare nell'olimpo dei runner... ho un sogno... ma di quello non parlo maiMarcelloS. ha scritto:No, è chiaro che si può aspettare anche 30 anni... ma aspettavo così tanto perchè credevo fosse un tempo ragionevole per accumulare maratone e preparare il fisico. Sono sorpreso nel leggere che in soli tre mesi si preparano 11-12 ore di corsa consecutiva!teomat ha scritto: Uno può anche aspettare dieci anno, mica è obbligatorio correre una 100km nella vita.
La richiesta di Claudio era quanto tempo serve per prepararla quando uno ha deciso di farla!(se non di più... diciamo che vorrei stare sotto le 12 ore, ma la devo fare tra 3 anni!
)
Certo che è obbligatorio correre una 100 km... ti fa entrare nell'olimpo dei runner