Buona questa torta, in passato l'ho fatta spesso (quando avevo più tempo per farmi le torte per la colazione ). Va bene, ma ti consiglio di variare vai anche di pane integrale, cereali "puri" nel senso non mischiati a porcherie varie tipo sciroppo di glucosio ecc. Classici fiocchi d'avena sono il top per me
Alan, se ti piace, nella torta metti un po' di cannella o spezie miste macinate, e magari miele invece dello zucchero, tanto aroma in più
Stessa ricetta ma con banana matura frullata al posto delle carote e ti fai il banana cake, anche con gocce di cioccolato
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
@Fujiko: guarda che questa torta in 20min max è preparata, poi ce la passi 40min circa a 180° in forno la sera e la mattina hai la bomba li che ti aspetta!!!
Ok, cercherò di fare anche pane integrale magari sempre con marmellata o miele, sui fiocchi d'avena ho li quelli che ho comprato da mettere nel latte di riso, ma ho visto che col latte di riso l'altro giorno ho avuto problemi, magari domani riprovo!!! Forse era solo un caso!
Prova il latte d'avena e vedi che effeto ti fa, oppure un buon latte di soya se non ti piace tanto, tra le varie alternative commerciali un po' mixate e con sapore non "puro" (che per me sarebbero da evitare ma sulle quali, in una certa misura, si può chiudere un occhio) puoi provare quello del simply con aggiunta di succo di mela. Dolciastro ma per nulla sdegnoso e buon compromesso per chi non ama il sapore nudo e crudo del latte di soya
Alan, hai pensato a provare, oltre che l'avena, fiocchi di altri cereali o preudo cereali? I fiocchi di miglio sono molto buoni, ad esempio (perdonami se l'ho già detto ma sono svarionata...). Ci sono anche di quinoa, di amaranto, ecc...
@VVale: Miglio l'ho mangiato ieri sera!!! Gli altri che dici non li conosco...
@Tomaszrunning : Simpatica la definizione, ma non sono assolutamente Ortoressico, sono semplicemente un trapiantato di 2 organi che sta attento a quello che mangia, cercando di non sovraccaricare i propri gioielli che con gran fatica mi sono guadagnato!!!
OT x Alan. Se, dopo 2 operazioni pesanti come il trapianto, riesci a fare quello che descrivi, hai testa e fisico da Forze speciali.
Bravo! Continua a fare quello che ti fa star bene.
Grazie Maxi, diciamo che ho molta passione, questo si, e più cresco più ho voglia di crescere, inteso come crescita personale, e non è da tutti, sopratutto dopo quello che ho passato.
Tanta gente si butta giù...
Sto lavorando a un progetto dove forse col mio esempio posso spronare tanti a rialzarsi. Spero vada in porto!
Ultima modifica di Alan il 10 mar 2016, 16:56, modificato 1 volta in totale.