Allora vi spiego in breve cos'è successo...quando smisi di scrivervi è perchè smisi anche di correre per colpa di una tosse insistente durata ben 6mesi per poi rivelarsi tosse dovuta al reflusso gastrico
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ora che è successo..un mese prima della mezza decisi di cambiare scarpa e comprai le mizuno wave utima 6...però a fine gara ragazzi credetemi avevo dolori ovunqui il piede ed il ginocchio sx andati, infatti sono stata una settimana e mezza ferma perchè non potevo muovermi. Ho ripreso ma ovviamente la prestazione è stata un pò scadente (che potevo pretendere??) , poi sono partita e sono stata un mese ferma al ritorno riprovo a correre, ma c'è qualcosa che non va..gambe pesanti...ed io imperterrita continuo la mia strada, nel frattempo faccio allenamento per aumentare la massa magra ( ero fortemente sottopeso per colpa di un disturbo alimentare disgraziato), e questo tio di allenamento prevedeva appunto sessioni di resistenza e sessioni di corsa. Che succede?? Non riesco più a correre..non ho più la motivazione e la grinta di prima, poi quando corro sono mooooolto più lenta di prima sento le gambe pesanti. Ora è anche vero che ho messo su 4kg di massa magra..ma mamma mia quanto si sentono. Di recente dopo una corsa ho notato che mi spuntò un ciste da sforzo nel tendine d'achille sx..-_-" Ora la mia domanda è...possibili siano le scarpe?? Non c'è molto feeling tra di noi...o sono questi 4kg in più? Che mi suggerite di fare?
Vorrei tornare in pista e riuscire a fare di nuovo 7 km in 42" (adesso impiego 50
](./images/smilies/eusa_wall.gif)