mb70 ha scritto:Anche qui bravi tutti!
@Robertino che tempone!!
@fujiko grande PB!!
@Francesp bel tempo dopo tante vicissitudini sei stato ricompensato
E comunque sto 58'48" è da vedere!!
Grazie Michele! Io continuo a essere meravigliato del tempo avendo ricominciato a correre con costanza solo dal 6 febbraio e senza ever fatto lunghi né sopratutto alcun tipo di allenamento veloce... certo, il pb lo vedo col binocolo ma sono contento di aver mantenuto la base aerobica.
Ciao a tutti...mi associo ai complimenti a coloro che hanno fatto il loro pb in modo particolare al mostruoso amico roberto. ....incredibile.
Per me un soddisfacente 1.33.59 dopo 2 settimane di inattività e con una lesione al bicipite femorale ancora non del tutto chiusa. In più ieri sera crisi allergica che mi ha costretto a prendere pasticche di zirtec e di cortisone ....insomma alla fine già averla corsa per me è stato un mezzo miracolo....alla prossima "amichi"
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Ho corso con il Pace Maker Cristina 1.55 poi dopo il primo 10km ho staccato il Pace Maker e alla fine 1.53, potevo limare 2 minuti ma ho preferito restare con il mio amico.
Sono stato alla statua ma c'erano tante persone
, peccato non avervi potuto conoscere
Complimenti a tutti per la tenacia dimostrata sul percorso
Ho visto la differita in TV... già stavo a rosicà prima, poi rivivere quelle sensazioni stupende a distanza di un anno, ancora di più, grazie al racconto dell'edizione 2016, beh mi ha proprio emozionato. L'anno prossimo farò di tutto per correrla di nuovo.
Sono passato alla statua ma c era il delirio e non m andava di chiedere ai vari gruppi che erano lì presenti "scusate, siete per caso di running forum". Bravi tutti. Per me 1h 25' 24". Per soli 7" secondo ho rischiato di eguagliare il mio pb di un anno fa. Ma va bene cosi all utimo stavo soffrendo troppo e ho pensato che avrei potuto fare anche 1h26'/1h27".
10 km - 38'38" - Miguel 25/01/2015
Mezza - 1h25'17" - romaostia 2015
Maratona di Ferrara 15/03/2015 3h04'06"