Gaetano sarebbe bello rivederti dopo la maratona di Novembre.
Per me weekend lungo a Firenze per l'occasione dal Venerdì al Lunedì.
@Leo
E' il primo lunedì del mese, il polo Museale è aperto tutto o solo Boboli ha questa regola?
Perdonate l'OT.
Pablo
@vdude no, dai, così mi fate sentire in colpa...come se fosse una decisione presa a cuor leggero quella di non fare Firenze!
Fatti mandare a Lucca per lavoro intorno all'8 maggio
Non lo amo particolarmente. Sono due giri con passaggi ovviamente suggestivi quasi tutti nel centro di Firenze. Molto tifo, fondo a tratti insidioso per via delle pietre. Se non ricordo male si attraversa l'Arno quattro volte.
Non molto veloce a causa dei cambi di direzione e volte stretti. Gps non affidabile perché si corre spesso in strade anguste fra i palazzi, quindi meglio avere bene in mente i tempi da fare ai vari passaggi chilometrici.
Nonostante tutto ciò, arrivare in Santa Croce non ha prezzo
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Comunque non vi voglio spaventare, sia chiaro. È bella e ci sono anche molti km di "drittoni" senza cambio di direzione (lungarni, via dei serragli, via romana, etc.). Forse io ne sento meno il fascino perché sono di Firenze e mi capita di correre in quelle stesse strade.
Personalmente, preferirei un giro unico più articolato, magari con un passaggio parziale nel parco delle Cascine, ma penso che così sia più semplice per l'organizzazione, si blocca molto meno la città.