Oggetti trovati durante la corsa

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Willy89
Maratoneta

Re: Oggetti trovati durante la corsa

Messaggio da Willy89 »

Ahahaah la mia coppietta era su di una copertina rossa, per cui ho avuto modo di vedere tutti i dettagli.
Lei era pure carina, ed aveva una "capacità polmonare" parecchio pronunciata! (non me ne vogliano le donzelle qui sul forum).
Da quel giorno (storia vera) simulo sempre un attacco di tosse prima di entrare in quello spiazzo!
I miei "Record"

10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)

Corsa come gioco!
Attenov
Ultramaratoneta

Messaggio da Attenov »

Un coniglio investito in un parco dove non dovrebbero transitare veicoli

Quando e' sfortuna...
Memento audere semper
74GIO
Aspirante Maratoneta

Messaggio da 74GIO »

Mi cade ora l'occhio su questo post, e a voi che corrette come me ai bordi strada dico :
ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto, bottiglie di vetro e di plastica a go-go giu' da un fosso ho visto paraurti e pezzi di carrozzeria scaricati, un frigorifero :shock: ma dico io .. come si fa a caricarsi in macchina un frigo sbattersi per buttarlo giu' in un fosso :afraid: basta chiamare il numero verse e te lo ritirano sotto casa :nonzo: boh inciviltà direi
buone corse
Attenov
Ultramaratoneta

Messaggio da Attenov »

Un televisore, a proposito di schifezze abbandonate
Memento audere semper
Willy89
Maratoneta

Messaggio da Willy89 »

Fresca fresca da ieri sera:

- Un cagnolino vivo e vegeto, che mi ha sfidato sulle ripetute da 500 metri. Ha vinto lui.
I miei "Record"

10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)

Corsa come gioco!
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

74GIO ha scritto:ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto
non posso che quotare.
dalle bottiglie di plastica, sacchetti, vestiti, scarpe, porcherie varie.
carte e cartacce a non finire.

ogni tanto però incontro anche qualche animaletto: una volpe, un paio di conigli selvatici, un tasso...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

debbo dire che pure qui (Britain) non scherzano in quanto a lerciume. Il numero di bottigliette di Gatorade etc. lasciate "cadere" per terra da runner et al. non si conta.

L'altro giorno qualcuno ha lasciato un materasso in mezzo ad una stradina che porta alla piccola stazione del trenino. Siccome di notte e' buio si rischiava che qualcuno si ammazzasse... La differenza rispetto all'Italia (almeno al centro Italia, che conosco) e' che il giorno dopo il Council aveva rimosso tutto. Cioe' non e' che gli italiani sono piu' sporchi, e' che qui puliscono prima...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

The Observer ha scritto:Cioe' non e' che gli italiani sono piu' sporchi, e' che qui puliscono prima...
toglierei il "prima"... :D
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

purtroppo direi che hai ragione... =D>
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

74GIO ha scritto:Mi cade ora l'occhio su questo post, e a voi che corrette come me ai bordi strada dico :
ma quanto fa schifo la gente, io ai bordi strada o giu' dai fossi vedo di tutto, bottiglie di vetro e di plastica a go-go giu' da un fosso ho visto paraurti e pezzi di carrozzeria scaricati, un frigorifero :shock: ma dico io .. come si fa a caricarsi in macchina un frigo sbattersi per buttarlo giu' in un fosso :afraid: basta chiamare il numero verse e te lo ritirano sotto casa :nonzo: boh inciviltà direi
buone corse
hai voglia, in quantità industriale. direi che la quantità di porcherie è direttamente proporzionale al grado di imboscamento della strada (asfaltata).
lungo una di queste, l'unico che vi abita ha messo 20 cartelli minatori per cercare di impedire lo scarico di rifiuti.

la cosa è veramente disarmante, considerato che a un paio di km di distanza ci sono ben 2 ecocentri che raccolgono gratuitamente ogni genere di rifiuto.
Immagine

Torna a “Bar del Forum”