Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zak21
Novellino

Re: Movescount

Messaggio da zak21 »

Ciao a tutti , ho notato un paio di cose che non vanno in Movescount , ed ero curioso di sapere se anche voi avete notato le stesse cose o è un problema solo mio . Nello specifico ho notato che i valori registrati dal dispositivo (Suunto Traverse ) non coincidono con i dati che si leggono su Movescount , ad esempio , se vado sul logbook del Traverse , sull'ultimo allenamento fatto il picco della frequenza cardio è di 236 ( fascia suunto smart sensor non funziona) , mentre se vado sull'app , il valore è 175 ...come è possibile ?
il secondo punto è che quando sincronizzo l'orologio con lo smartphone a volte si sincronizza normalmente molte altre volte non lo fa e sono costretto a disaccoppiarlo e riaccoppiarlo nuovamente ...ma è una rottura!
zak21
Novellino

Messaggio da zak21 »

altra domanda , quando faccio mtb o corsa uso l'orologio mentre, se qualche volta mi capita di fare Indoor Cycling , preferirei usare l'app in quanto riesco a visualizzare per tutta la lezione la frequenza cardiaca senza guardare l'orologio.
Ilproblema è che la app , tra le varie modalità non ha quella "indoor cycling" che io ho impostato sul telefono (sempre attraverso l'app) , ma ne ha alcune preimpostate e non so se e come si cambiano ...
spero abbiate capito ...
ciao !
ventu93
Novellino

Messaggio da ventu93 »

Buongiorno a tutti. Ho comprato un Suunto Ambit 3 su amazon e mi è arrivato ieri. L'ho collegato all'iphone tramite app ieri sera e andava tutto bene. Stamattina ho fatto un giro in bicicletta e successivamente, da circa 5-6 ore sto provando a sincronizzare l'orologio con l'phone in modo da poter vedere il giro di stamattina ecc. Mi continua a dire sincronizzazione fallita.
Però le notifiche vanno, non mi si connette con l'app e di conseguenza non posso vedere niente dall'app. Come mai?
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

Suunto sta cercando tester per la nuova versione di Movescount, io mi sono proposto, vediamo se mi beccano :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
yuri ronchi
Mezzofondista

Messaggio da yuri ronchi »

ventu93 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho comprato un Suunto Ambit 3 su amazon e mi è arrivato ieri. L'ho collegato all'iphone tramite app ieri sera e andava tutto bene. Stamattina ho fatto un giro in bicicletta e successivamente, da circa 5-6 ore sto provando a sincronizzare l'orologio con l'phone in modo da poter vedere il giro di stamattina ecc. Mi continua a dire sincronizzazione fallita.
Però le notifiche vanno, non mi si connette con l'app e di conseguenza non posso vedere niente dall'app. Come mai?
anche a me!!!! adesso sembra andare di nuovo ma non mi trova la fascia cardio
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Messaggio da Fabio Lipstick »

@gambacorta, quando saprai in cosa consistono i "test" faresti il piacere di aggiornarci? [emoji3]
Moderatore

vediamo se mai sarò preso ..... nel modulo online per poter partecipare alla selezione dei tester era scritto che nn si possono divulgar informazioni [-X per almeno 5 anni :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Movescount

Messaggio da Fabio Lipstick »

Ahahah sti finlandesi... Siamo pur sempre la patria di Pinocchio [emoji13]
Comunque spero che "escano" un movescount decente molto prima di 5 anni!
Moderatore

se nn ricordo male quel che ho letto era da testare fino a giugno per poi essere reso disponibile l'aggiornamento, quindi presumo che i tempi saran quelli
Moderatore

e intanto è appena uscito un aggiornamento dell'App x Android ... :-$

Torna a “Suunto”