a me dava 260 metri in più (un paio di altre persone con satellitari segnalavano 200/250 metri in + anche loro), passaggio al 10km in 42'58 poi chiusa in 43'58, probabilmente hanno misurato i 10km alla corda (per intenderci nel tratto ' a scalino' ove era complicato correre) perchè quasi 3% di di differenza mi pare troppo anche considerando sorpassi e tratti nell'erba.Teo.83 ha scritto:Stamattina gara di 10 km certificata Fidal, la Speedrun di Cervesina corsa all'interno del circuito nuvolari. Bella gara, abbastanza veloce e molti partecipanti nonostante il diluvio universale ma nuovo PB inaspettato tra l'altro visto che non l'avevo proprio preparata.
Non avevo intenzione di tirarla ma visto che mi sentivo bene ho deciso di provarci. Sono stato dietro a un gruppetto fino al 7° km e poi ho allungato, alla fine l'avrei chiusa in 38'01" da garmin ma non mi fido visto che alla fine segnava 200 m in più, quindi tempo finale 38'40".
Ciao a tutti e buona pasqua [emoji1]
Concordo sulla bella gara da rifare l'anno prossimo si spera con tempo migliore.