Milano City Marathon - 03 Aprile 2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: Milano City Marathon - 03 Aprile 2016

Messaggio da MaxF »

E'stato bello incoraggiarvi al cartello del 41esimo km, quando bisogna stringere i denti. Ho salutato tutti quelli che conoscevo, e applaudito tutti! Qualcuno ha riconosciuto prima me, chiamandomi. Siete stati grandi ed avete la mia incondizionata ammirazione, spero di tornare presto a correre (e camminare) una maratona :)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Bravissimi tutti!
Sul percorso al 42 dove mi son piazzato ho riconosciuto solo Doriano, ed espresso che però non era lui :) ma dopo beccato anche lui e che dire...vedere tutti voi, conosciuti e non, arrivare al 42esimo è stato emozionante anche di là dalle transenne! Sale la voglia di provarci prima o poi ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bombardone
Maratoneta

Messaggio da bombardone »

complimenti a tutti i finisher !!
grandissimi..mi state già facendo salire l'adrenalina per Padova!!
complimenti maratoneti!!!
ora birra per tutti !
L'allenamento è solo il pretesto per la birra post-allenamento

10K-41':10'' (Minerbio (BO) 2019)
Mezza Maratona-1h:28':58'' (Castel Maggiore(BO) 2018)
Maratona- 3h:22':52'' (Parma Marathon 2019)

https://www.instagram.com/antoniosinisi_corritaz/
Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Marijus »

Per me prima Mara , uniche cose positive essere riuscita a finirla nonostante il dolore forte all'anca dall'inizio, e la consapevolezza di sapere non mollare quando tutto suggerirebbe di farlo Dal trentatre poi si sono aggiunti i crampi (non mi sono allenato l'ultimo mese quindi era il minimo aspettarseli..) che a ogni km mi obbligavano a fermarmi. Ora la Mara mi deve una rivincita non da infortunato !( ps chiuso con 4:05)
Complimenti a tutti per gli stratosferici Pb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Eccomi qui...prima di tutto enormi complimenti agli esordienti: correre la maratona il 3 aprile non è mai facile e anche se oggi il clima era decente,prepararsi a 3° e correre a 17 non è facile per nessuno, figurarsi per chi non ha esperienza.
Oppure per chi è deficiente e dopo un bel lungo in progressione decide che oggi deve fare il fenomeno è parte troppo forte. Mi sentivo bene, il raduno del forum con tanti amici mi ha caricato e così ho lasciato andare le gambe. E fino al 32esimo eo in linea per i 3h37. Poi dal 35 ho sentito i muscoli indurirsi. Per evitare i crampi ho dovuto rallentare e ho fatto gli ultimi 6 intorno ai 6min al km. Però PB di 6 minuti e va bene così. Come sempre, miei compagni di viaggio Doriano (una certezza come sempre il "fratellone") e Lenzuolo (che insieme a Pablo74 mi ha sverniciato al 40/41km). Grandi tempi per gli altri forumendoli e grazie ancora a tutti per la compagnia pregara (valyant, Shepard, Ale e tutti gli altri). Ah grazie anche a Tytanico e MaxF per il tifo (ho accelerato di almeno 5 secondi grazie al tuo 5)...se dimentico qualcuno sorry sorry!! Traffico no problem per quanto mi riguarda, tanti 5 dati ai bambini (che spettacolo! ) e arrivo in parata con la mia principessa... (e mia moglie che si è fatta una maratona a girare per milano)..bella giornata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
espresso832
Top Runner

@lenzuolo comunque avevo ragione io: le spalle dovevano essere le tue! Grande!

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
espresso832
Top Runner

Ah Garmin mi dà un buon 42.59, Strava butta lì un discreto 43km!

lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

espresso io sono arrivato al limite... sono così sconvolto che ho pranzato poco fa, prima nm riuscivo... diciamo che Milano ha una temperatura che nn aiuta

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
espresso832
Top Runner

Gran gara altrochè Luca!. Ah aggiungo che mi sono incrociato un paio di volte anche con Ilcapitano e Deuterio. Il primo purtroppo stava camminando al 32...

Fiorenzo79
Maratoneta

Messaggio da Fiorenzo79 »

Complimenti a tutti, siete stati grandi. Mi spiace che Zero non sia riuscito nel suo intento di abbattere il muro delle 4 ore, anche se ha comunque fatto il suo PB.
Ora via a festeggiare!
PB 10 Km: 13/11/2016 - 42m38s (4'15") - II 10 Km dei Boschi
PB 21,097: 10/12/2017 - 1h35m55s (4'32") XIX Half Marathon della Grecia Salentina
PB maratona: 08/04/2018 - real time 3:32:44 (5'03") - Maratona di Milano

Torna a “Maratona”