Claudietta1 ha scritto: avrei pagato le iscrizioni, pensa che tenera
Sono interessato!
Ti faccio io da pacer e senza nulla chiedere in cambio
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Idem. Il tempone sub ora e venticinque lo voglio fare a Lodi (c'è più soddisfazione in casa del nemico) questa la interpreto come lungo. Aspettiamo quindi che dice Claudietta per proporci come pacers
Io avrei una mezza intenzione di unirmi al gruppo... Ho una rivincita da prendermi dopo la mezza di Milano.
Sono un po' indietro con i lunghi, , l'ultimo è stato appunto a Milano, ma non ho pretese, punto a 1h55.
Trenino?
Non si corre in ora di pranzo vero?
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo... Attilio
Attilio da qua a Ottobre ci fai il giro der monno infame