La risposta della redazione mi ha fatto pensare ad una cosa che mi fa alquanto incazzare, a cui giuro non avevo pensato.
In classifica generale quindi non sono 2464mo BENSI' 2463mo !!! Considerando la fatica che ho fatto per "tirare" gli ultimi 200mt per superare i miei pari mi sembra un ottimo risultato aver guadagnato un'ulteriore posizione )))
Spiegatemi una cosa seria (niente complotti): Vergata è atleta FIDAL e online si trovano quasi tutti i suoi tempi con tanto di grafici http://www.fidal.it/atleta/Gaetano-Verg ... kpqla2Q%3D
mancano alcuni risultati in maratona che si trovano su altri siti (TDS etc): perché? Non sarebbe più facile che ciascuno di noi se ha corso delle gare competitive sia schedato e i suoi risultati siano sotto gli occhi di tutti ?
Sarebbe più facile poi capire i furbi (i sarti) e i dopati...
(per incisoma è pur parler, io non ci sono tra i FIDAL, ma compaio in maximaratone)
come diceva un mio professore a volte è meglio tacere che dire cxxxxxe!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
@zeromaratone
Che risultati mancano sul sito FIDAL?
Affinchè compaia il risultato sul sito Fidal la gara deve essere FIDAL, esempio ho fatto un 3000 martedì, era su pista ma era UISP non FIDAL, quindi non risulterà mai sul sito FIDAL. Questa è una condizione necessaria, poi gli organizzatori di gara FIDAL (su strada) devo fornire i dati alla FIDAL, quelli su pista normlamente sono automatici perché gestiti direttamente dal sito FIDAL.
Daniloge tra le regole "non tutti sanno che" c'è anche quella del divieto a partecipare a gare non sotto egida FIDAL pena diffida
Leggere querelle stracanonica di quest anno x più info
------
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
@monzarun
E da quando un tesserato FIDAL non può partecipare alle gare non FIDAL?
Io sono FIDAL e anche UISP e posso partecipare a qualsiasi gara non FIDAL. Se la manifestazione non è competitiva non c'è nessun problema, in quanto non è una gara, se è competitiva deve essere organizzata con il patrocinio/supervisione di un EPS convenzionato.
Il problema della stracanonica consisteva nella mancanza da parte della FIDAL o di un EPS convenzionato FIDAL a fare da patrocinio alla manifestazione.
Leggasi: Sul volantino c'era scritto non competitiva, ma poi c'erano premi in denaro, chip e quant'altro, ma non c'era il logo FIDAL o di un'altra EPS.
In pratica era tutto organizzato dalla società. Non so se è stata dimenticanza o tentativo di risparmiare qualche tassa federale, ma sta di fatto che poi si ì risolto.
Hai detto la stessa cosa io la chiamo egida tu convenzione
Of course quando dico gara non parlo di nc
Il punto era per dire che magari uno è convinto di partecipare ad una gara ma poi non c'è sul sito fidal xke la gara non esisteva ufficialmente
------
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
un registro univoco non esiste, anzi a dire il vero esiste solo il registro fidal, che non è perfetto.
Anche le gare all'estero non sono considerate se non in determinati casi, il tutto ha una certa idea di fondo. L'idea di fondo è che la Fidal è nata per la competizione e le altre per la diffusione dello sport.