SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA' DI TORINO - 17/04/2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Re: SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA' DI TORINO - 17/04/2016

Messaggio da pippotek »

Anch'io guardando la giornata ho pensato che i 10k e i 21k sono stati fortunati. La TuttaDritta è stata TuttaSottoIlSole. Però chi ha fatto la maratona un po' di caldo se lo è beccato, e proprio nella seconda parte che immagino essere duretta.
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Mad bene comunque. Ti sei divertito? Conta questo.

Comunque questa l'anno prossimo la provo, per quest'anno data appiccicata a Roma quindi ahimè niente.
Never complain, never explain.
D13G075
Maratoneta

Messaggio da D13G075 »

Bella gara .... bel percorso (non facile), il clima è stato clemente e ci ha favorito ..... ho conosciuto tanti ragazzi del forum e non !!! Tutto molto bello !!!! Arrivederci alla prossima
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

tornato a casa abbastanza stanco! ho fatto il pacer dell'1:25' poi una leggera contratturina rimediata su un tombino mi hanno fatto tirare i remi in barca tanto i ragazzi viaggiavano sicuri verso il traguardo in compagnia del socio pacer. Giornata bella, ho patito un pò l'umido. Percorso sicuramente non velocissimo. da rivedere a mio parere l'ingresso in griglia e alcune finezze come ad esempio la medaglia consegnata imbustata. Spero in ogni caso vi siate divertiti!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Cohiba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cohiba »

Eccomi, fatta in 1h26'10" gara molto dura le salite del Valentino si sentono tutte ma anche quella di via Po sul pavé , sono rimasto con il gruppo di Frank fino al secondo passaggio in piazza Vittorio poi ho mollato un pelo.
Organizzazione ottima come sempre ma con qualche punti da rivedere come ingresso griglie e deposito bagagli .
1.609K: 5'25" - Miglio in pista 14/06/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

Eccomi qua di ritorno da Torino. Bella giornata, clima ideale, peccato non essere riuscito a fare ciò che speravo... Vabbeh lo dubitavo visto l'allenamento che sto seguendo, ma poco importa. Un decoroso 1h34' su un percorso che ho trovato durissimo!!!!!!!!!!!!! Via Po è un massacro... Discorso identico per le curve a gomito che si incontrano. Sono stato con Diego per il primo giro poi sono saltato. Peccato, ma sono comunque contento di aver fatto un buon test per la maratona correndo oggi ad un passo che se fossi stato da solo non avrei mai tenuto.
Ho conosciuto anche Frank!!!!!!! O meglio ė lui che mi ha riconosciuto....

Ps il tizio con il passeggino si chiama Danilo Lantermino e ha chiuso in 1h20' circa... Lo conoscete di sicuro di nome, ha un passato attuino ed un presente, quando gli impegni lo permettono, alla grande in montagna!!!!!!!!
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

mattiatrotta ha scritto:Ps il tizio con il passeggino si chiama Danilo Lantermino e ha chiuso in 1h20' circa... Lo conoscete di sicuro di nome, ha un passato attuino ed un presente, quando gli impegni lo permettono, alla grande in montagna!!!!!!!!
Un grande! Quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta! Non sono riuscito neanche a applaudire !
1:20 in mezza spingendo un passeggino a 3 ruote con bambino dentro ! :beer: :beer:
Pensavo facesse la 10k o si fosse imbucato per fare folklore :oops:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Ottima gara, tosta, ben organizzata.
Rivisto con piacere Frank, Sarah e Milo in gara.
E qui viene il momento dello scriteriato .... chi e' lo scriteriato?
Io ovviamente.
Fuori forma, allenato poco e male .... dico a Milo che ok corriamo insieme a 4 e 15 e poi me ne vado via, fino a chiudere la 10 in 42'.
E li' finisco tutto la benza.
Resto coi pacer dell'ora e trenta fino al quindicesimo km per puro orgoglio e poi cedo ...
Trotterello fino alla fine e chiudo sotto l'ora e 32, credo un po' di meno.
Che dire?
A 46 anni mi diverto ancora a far qualche scemata :).
Madseason, mi spiace non averti rivisto.
Ci becchiamo alle prossime!
Un saluto a tutti e ancora bravi Baseruning per l'organizzazione.
Joe
Per aspera ad astra ...
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Si anche secondo me ci sono un po' di dritte da dare all'organizzazione (nulla di eccessivo, il voto nel complesso è positivo, però i consigli servono per migliorare).

- alle 8.30 c'erano 3 addetti alla consegna pettorali mezza (con coda infinita) e una decina di addetti alla consegna borse, che in quel momento erano disoccupati.
- se pago come tutti gli altri, ho diritto a ricevere una maglia da uomo della mia taglia. Ma c'erano solo L o S da donna. Fortuna che mia moglie corre :mrgreen:
- medaglia imbustata, come già detto, non va bene. Dev'essere un esclusiva della Stramilano!
- consegna borse, con tutta la simpatia del mondo, ma addetti un po' in là con gli anni che erano in difficoltà già agli arrivi dell 1.30. Non so più avanti
- solo 3 ristori 5-10-15 (due punti in pratica). Con questa umidità sarebbe stato meglio avere i più classici spugnaggi alternati, oltre ad un bicchiere d'acqua al 20

Per il resto, promossi!

@fujiko nel secondo giro mi sono divertito, ho pensato solo a quello. Gli ultimi 100m saltando tra due ali di folla sono stati molto belli, spero nelle foto!
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

No no @zeromaratone da quando gli ė nato il bimbo corre praticamente sempre così... Comunque si è piazzato 20º o giù di lì! I miei soci della Podistica Valle Varaita hanno ben figurato... Oltre a Danilo c'era anche Simone Peyracchia e si è piazzato 17°. Solo io ho fatto cagare :thumbdown:
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.

Torna a “Mezza Maratona”