Finalmente questa mattina la mia prima ora no stop di corsa! Andatura tra la tartaruga e la tartaruga braccata da un predatore .. ma non fa nulla .. l'importante era raggiungere la benedetta ora!! Un traguardo importante per me, che ho iniziato a maggio con 20 secondi + 3 di camminata ripetuti 10 volte!!
Per questo volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta e consigliata! un ringraziamento particolare a spartan!!
Ora punto a fare la maratona prima dei 50 anni!!!!
Brava continua così, la pazienza (e la perseveranza anche secondo me) è la virtù dei forti!
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Perfetto!!! Adesso goditela, assestati con uscite massimo di un'ora per qualche tempo...che poi ci si comincia a divertire
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Trinity33 ha scritto:Finalmente questa mattina la mia prima ora no stop di corsa! Andatura tra la tartaruga e la tartaruga braccata da un predatore .. ma non fa nulla .. l'importante era raggiungere la benedetta ora!! Un traguardo importante per me, che ho iniziato a maggio con 20 secondi + 3 di camminata ripetuti 10 volte!!
Per questo volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta e consigliata! un ringraziamento particolare a spartan!!
Ora punto a fare la maratona prima dei 50 anni!!!!
Complimenti, anche io spero di riuscire a raggiungere questo traguardo, per ora 5+30 (camminata+corsa tartaruga style)