il bisogno..... del runner

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ROB
Maratoneta

il bisogno..... del runner

Messaggio da ROB »

:( Ehm, ciao a tutti, oggi puntavo ai 12K. Sole, aria frizzante, grinta.... fin qui tutto bene. Alle 15,21 pronti via. Tutto bene, tranne un po' di stanchezza nelle gambe perché non correvo da martedi ma dopo i primi due k ho ripreso ritmo. Arrivo a metà del guado quando all'improvviso avverto un .... bisogno :emb: ....
Da lì, e per altri tre k circa ho resistito, accelerato...., poi ho iniziato a ripassare la respirazione appresa durante il corso pre-parto.
Niente da fare; quando natura chiama... o rispondi o ..... (meglio rispondere...).
Nessuna toilette nei paraggi; campi, cascine, sterrati ....sì, ma con tanti passanti, chi in bici chi a piedi chi come me "di corsa". Cosa facevo? Entravo in un bar trasata sudata e col fiatone chiedevo dove fosse la toilette? Non avevo manco 1 centesimo per prendere qualcosa.... sapete com'è, non è educato.
Quindi, arrabbiata più che mai, ho chiamato sos (meno male il cellulare era con me) e grazie al cielo un'anima pia è venuta a soccorrermi e mi ha tempestivamente condotta a casa dove ho visto prima il water della serratura per aprire la porta d'ingresso!!!!
Ora mi chiedo: e se fosse capitato durante una competizione?
:cacata:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Now and forever
Guru

Re: il bisogno..... del runner

Messaggio da Now and forever »

Grande dilemma... a quel punto:
a) o cerchi un bar e sperio che il gestore ti capisca anche se non hai nemmeno un centesimo di euro...
b) cerchi un luogo molto appartato
A me è capitato a metà di un lunghissimo da 35 km, ovviamente a circa metà percorso... un viaggio allucinante...
If you touch me
You'll understand what happiness is
insane
Guru

Messaggio da insane »

Durante il percorso c'è da sperare che non succeda... [-o<
..smettendo di correre la situazione un pò migliora,ma veri rimedi non ne conosco..

Io nell'ultima maratona di New York ho avuto parecchi problemi da questo punto di vista ma,dopo vari pit-stop pre-gara e qualche dissenten,ho corso con la tranquillità di sapere che quella maratona forniva qualche bagno ogni miglio... però credo sia una delle poche gare così fornite..

Però,ripeto,non conosco scorciatoie...ci sono i campi o il ritiro..o???
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Io ho sempre i fazzolettini con me :D
Si deve andare o si corre male, il primo posto sufficientemente "adatto" mi fermo :asd2:
Ciao Paolo...
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

eheh capita... Per noi maschietti è più semplice e immediato (se si tratta di plin plin...), se è qualcos'altro è più "complicato"...
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Se in gara si usano i pantaloncini "svolazzini" come qualcuno li chiama qui sul forum,è facile anche per le donne fare "plin-plin"...altro...è complicato,hai ragione zio!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Giro in bici da montagna svolto in Brianza di 110 km.
Salitella di Merate LC.
Dolori addominali sempre piu' forti :pale: .
Arrivo a scendere dalla bici e scollino a piedi.
Non passano, e non e' pipi'. Arrivo a sudare freddo.

Per farla breve:

Siccome i bar erano chiusi e il posto piu' vicino era - giuro! - un convento sopra una scarpata, dando per scontato la benevolenza dei padroni di casa, mi ci sono recato leggi fiondato e ho risolto tutto. :asd2:
Posto pulito, c'era pure la carta igienica. :culone:
Ho ringraziato della cortesia e ho ripreso la mia gita come se nulla fosse.

Comunque, in casi del genere sarebbe meglio una pastiglietta di antidiarroico prima, sembrerebbe che tutto dipenda dalla tensione addominale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io ho visto gente fare plin plin anche correndo...e neanche troppo piano!anche se devo ancora capire come ha fatto a non pisciarsi addosso! :nonzo: Se ci è riuscito... :mrgreen:

Ricordo anche di aver visto un video della Radcliff che faceva plin plin sul bordo della strada con tanto di telecamere, moto dell'organizzazione,...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Si matteo l'ho visto anch'io :D :D !!
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

teomat ha scritto:Io ho visto gente fare plin plin anche correndo...e neanche troppo piano!anche se devo ancora capire come ha fatto a non pisciarsi addosso! :nonzo: Se ci è riuscito... :mrgreen:

Ricordo anche di aver visto un video della Radcliff che faceva plin plin sul bordo della strada con tanto di telecamere, moto dell'organizzazione,...
Se non sbaglio anni fa ho visto in TV anche un ciclista intento a fare plin plin...
Ma indipendentemente dal tipo di sport praticato, deve essere una situazione davvero difficile!

Torna a “Bar del Forum”