Non avevo dubbi che anche quest'anno il raduno di Running Forum, in ricordo di Paolo Krily, sarebbe stata una grande festa,

ma è bellissimo quando alla fine questo mio pensiero viene confermato.

Grazie a Doriano e chi ha contribuito che questo accadesse anche quest'anno

e grazie al meteo che anche quest'anno ci ha assistito. Mi piace pensare che qualcuno li in alto ci vuole bene
Bellissima la location del pic-nic sul prato del parco Lambro, sono tornato a casa abbronzato, mentre in molte parti d'Italia ha piovuto tutto il giorno. Ieri sera qui a Venezia ho trovato i pinguini per strada.
È sempre un grandissimo piacere rivedere i "vecchi" amici del forum,

e anche quest'anno è stato altrettanto piacevole conoscerne di nuovi.
Bellissima serata sabato sera,

un mix eccezionale tra buon cibo e chiacchierate piacevoli e divertenti.
So che anche la corsa al parco di domenica mattina è stata piacevole e mi dispiace molto non avervi fatto compagnia, ma purtroppo ultimamente va così, il fisico mi ha (spero ancora per poco) abbandonato.
Come sempre tantissime e buonissime le cose da mangiare e da bere al pic-nic di domenica.

Come sono sempre emozionanti le parole di Mario e il minuto di silenzio in ricordo di Paolo.
E ogni volta che incontro il mitico Mario, quando torno a casa, mi viene voglia di rileggere quel geniale
dizionario ragionato della corsa.
Grazie al grande capo ing per il passaggio in macchina, per l'organizzazione dell'albergo e per la sempre piacevole compagnia!
E anche quest'anno, per la quarta volta consecutiva, posso dire...
Grazie a tutti e al prossimo raduno!!