quoto al 100% Muttley, è stata anche la mia esperienza. Ovviamente non ce l'ho con quelli che corrono la mezza, era logisticamente impossibile lasciare strada in anticipo a quelli della maratona che arrivano da dietro, senza sapere quando e dove sarebbero arrivati. Era l'organizzazione a doverci pensare in anticipo ed evitare si creasse questa situazione.muttleyspeed ha scritto:@Andybike , il problema e' che c'erano gruppi di 20 o 30 persone che correvano affiancate , sorridevano e facevano cagnara e tu che arrivi ora che ti sentano anche chiedendo permesso fai in tempo a dover rallentare o aggirarli in qualche modo. Capisco che non e' la volonta di nessuno ma secondo me l'organizzazione sta cosa l'ha proprio sbagliata o non c'ha pensato.
Ho paura che anche posticipare la partenza della mezza non farebbe altro che spostare il problema, anzichè sui maratoneti nella fascia 3.30-4.00 a quelli nella fascia 4.00-4.30, aumentando però anche il traffico trovato dai top runners della mezza, che si troverebbero runners "lenti" della maratona in prossimità dell'arrivo.