[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Trap
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Trap »

@karlheinz: impostazioni -> sensori -> altimetro -> calibra: INSERIRE LA QUOTA CORRENTE! a me così funziona!
karlheinz
Novellino

Messaggio da karlheinz »

grazie Trap ... io faccio la stessa cosa inserendo la quota manualmente ma mi dice calibrazione fallita .. temo di avere qualche problema hardware .
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

prova a spegnere e riaccendere, quindi ricalibrare
se non funziona ancora, fai hard reset
se non funziona ancora, fattelo cambiare
karlheinz
Novellino

Messaggio da karlheinz »

spegnere e riaccendere già fatto ... per hard reset intendi "ripristina predefiniti" ?
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

no intendo cancellare TUTTO dall'orologio

spegnilo, attendi qualche secondo e riaccendilo tenendo premuti start e back. dopo una 30ina di secondi sentirai un bip e rilascia il tasto start. dopo qualche altro secondo sentirai un altro bip, rilascia il tasto back.

l'orologio sara' completamente resettato. perderai tutti i dati all'interno: attivita', record, percorsi, watchface eccetera...
karlheinz
Novellino

Messaggio da karlheinz »

fatto hard reset ma niente da fare ... rileva temperatura fissa -1 e fallisce la calibrazione ... neanche un mese di vita e già è da cambiare ... disastro !!!
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

disastro...

shit happens! :)

la garanzia e' li' apposta
karlheinz
Novellino

Messaggio da karlheinz »

si ma nel frattempo devo tornare al fenix2 che è appena ritornato in garanzia da Garmin ... :ncomment: :ncomment:
photomei
Maratoneta

Messaggio da photomei »

Ragazzi cmq qualcosa non mi torna. Mai avuto problemi di tracce distanza o altro.
Ho aggiornato alla 6.90 tempo fa ma sono due mesi che non corro causa infortunio. Domenica e oggi corsetta per riprendere ma distanza e traccia perfetta come al solito mentre il passo istantaneo con cui non ho mai avuto problemi era veramente troppo ballerino. Passava dal passo presuppongo reale ad un passo moooolto più lento... difatti anche dal grafico garmin si vedono dei picchi molto marcati. Strano perché non ho mai avuto questi problemi. Ora proverò ad aggiornare all'ultima beta e vedrò come va...
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
didy86
Novellino

Messaggio da didy86 »

didy86 ha scritto:
vudibi ha scritto:Didy86: prova a riavviare il fenix
Riavviato e caricato al 100% la batteria. Tutta la notte con rilevazione attività attivata e cardio, in 8-9 ore ha perso circa 10%. Non ricordo prima quanto perdeva. L'anomalia l'ho riscontrata ieri che ha perso in tutta la giornata quasi il 40% sempre e solo con rilevazione attività e cardio attivi. Prima durava sicuramente di più, tant'è che in una settimana riuscivo a fare almeno 8-10 ore di allenamento prima di ricaricare.
Vediamo oggi come si comporta
Forse, incrociamo le dita, ho risolto. Oggi mi sono accorto che da quando l'ho aggiornato che non rilevava il battito al polso. Molto probabilmente l'aggiornamento non è andato a buon fine. Ora sono tornata la versione 2.20 il battito al posto lo torna a registrare.

Torna a “Garmin”