[Discussione ufficiale] Doping
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Doping
un carabiniere e cioè un "tutore" della giustizia pagato con i nostri soli per marciare e rappresentarci nel mondo con le sue medagle ... un giorno decide di commettere un reato (perché questo è) contro la legge italiana, un offesa all'arma per cui lavorare e agli italiano che lo "mantenevano" .. Direi che questo basterebbe a dire che non deve rappresentarci più.
Faccio un esempio: se commetto una truffa sul lavoro ... mi beccano, mi denunciano, mi fanno il processo, e poi sconto la pena. A quel punto sono a posto con la giustizia e con lo stato italiano ... ma secondo voi la mia azienda mi riprende ?
Faccio un esempio: se commetto una truffa sul lavoro ... mi beccano, mi denunciano, mi fanno il processo, e poi sconto la pena. A quel punto sono a posto con la giustizia e con lo stato italiano ... ma secondo voi la mia azienda mi riprende ?
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
-
- Top Runner
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Doping
A parte che non vedo necessità di alzare i toni, comunque io ho paragonato quello che succede a un carabiniere se commette un reato (qualsiasi, anche lo stesso commesso da schwazer): perde il lavoro come Carabiniere, ma non la possibilità di lavorare altrove.gianmarcocordella ha scritto:Enjoyash non mettiamoci a dire cazzate del tipo che schwazer e agli stessi livelli di uno spacciatore per favore
Sono cose molto fastidiose da sentire
Gradirei fosse così anche per un nazionale che si dopa.
PS "cazzate" punite da 3 mesi a 3 anni di reclusione e la multa fino a 51645€, proprio "cazzate" insomma.
L’art. 9 della detta legge punisce con lareclusione da 3 mesi a 3 anni e con la multa da euro 2.582 a 51.645, salvo che il fatto costituisca più grave reato, “chiunque procura ad altri, somministra, assume o favorisce comunque l’utilizzo di farmaci o sostanze biologicamente o farmacologicamente attive, ricomprese nelle classi previste all’articolo 2, comma 1, che non siano giustificati da condizioni patologiche e siano idonei a modificare le condizioni psicofisiche o biologiche dell’organismo, al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti, ovvero siano diretti a modificare i risultati dei controlli sull’uso di tali farmaci o sostanze”. Con la stessa pena, il comma 2 del medesimo articolo punisce “chi adotta o si sottopone alle pratiche mediche ricomprese nelle classi previste all’articolo 2, comma 1”.
-
Donatore
- Guru
Capisco l'argomento caldo, e che ognuno voglia far prevalere la sua posizione, ma cerchiamo di mantenere i giusti toni.
Schwarzer in quanto "dopato" ha commesso un reato penale. Per quel reato la pena inflitta è comparabile a quella di uno spacciatore.
Questo è un fatto.
Sullo "spessore morale" di Schwarzer rispetto a uno spacciatore ognuno ha la sua idea.
Questa è un opinione.
Ognuno è libero di difendere la propria opinione ma non andiamo troppo oltre nei toni...
Schwarzer in quanto "dopato" ha commesso un reato penale. Per quel reato la pena inflitta è comparabile a quella di uno spacciatore.
Questo è un fatto.
Sullo "spessore morale" di Schwarzer rispetto a uno spacciatore ognuno ha la sua idea.
Questa è un opinione.
Ognuno è libero di difendere la propria opinione ma non andiamo troppo oltre nei toni...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Schwarzer avendo la fedina penale sporca non potrebbe partecipare a nessun concorso pubblico o sbaglio? però può rappresentare la nazione...
-
- Guru
Non potrebbe lavorare per una banca o per una assicurazione (bisogna presentare il casellario "pulito")
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
appunto, in banca no, con la maglia della nazionale si
-
- Top Runner
D'accordo anche chi fuma in treno è un criminale e allora va punito con la sedia elettrica
Nn metto in dubbio che sia jn illecito il dpparsi ma nn credo vada punito con reclusione ergastolo impiccagione...
Nn metto in dubbio che sia jn illecito il dpparsi ma nn credo vada punito con reclusione ergastolo impiccagione...
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
-
- Top Runner
A me francamente non mi sembra il caso di sprecare corrente per una persona così. Scusa, già che c'è il treno, non si potrebbe buttarci il tizio sotto?

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Nessuno ha chiesto impiccagione o ergastolo, ma, banalmente, che non possa più rappresentare l'Italia come prevede lo stesso codice etico FIDAL!. Mi pare che non sia un diritto portare la maglia azzurra, a maggior ragione se l'hai disonorata.
-
hai capito il senso di quello che stiamo dicendo, rimane il fatto che non puoi lavorare in banca ma puoi rappresentare l'italia ai mondiali o alle olimpiadi, al netto delle tue esagerazioni (inutili)gianmarcocordella ha scritto:D'accordo anche chi fuma in treno è un criminale e allora va punito con la sedia elettrica