[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
giantonio
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Ciao, alla fine lo sostituisco (questo altimetro è davvero strano a volte funziona a volte ha 20.000 metri
). Speriamo che il prossimo non abbia altri problemi. Il prodotto che viene restituito che fine fa? Quello che mandano è nuovo o rigenerato? Ma il corriere viene a prendelo il giorno dopo? Comunque non ho ancora ricevuto mail dal corriere.
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Per me quello che vendono a te a 350 lo comprano a 100 dalla garmin. Forse vendono rigenerato o mandano indietro a garmin ma non é un tuo problema. Quello che ti rimandano è nuovo ci mancherebbe, di fatto potevi avere indietro i soldi...Le tempistiche te le spiega amazon. É tutto molto semplice.
-
Simone.01
- Guru
Avete visto il nuovo 735XT? Interessante l'estetica simil Forerunner... Se è uguale ai FR come dimensioni mi sa che lo valuto.
Il 920XT non aveva il barometrico?
@Hat quindi niente 930? O potrebbe uscire più avanti...
Ultima modifica di Simone.01 il 12 mag 2016, 11:50, modificato 1 volta in totale.
-
joered
Finalmente vedo gli allenamenti di nuoto...
...proviamoli subito:)
-
paoloski
- Novellino
Ciao joered,joered ha scritto:Finalmente vedo gli allenamenti di nuoto......proviamoli subito:)
Dove li vedi?
Io nella pianificazione degli allenamenti non li trovo.
-
joered
Dagli allenamenti sul garmin connect. Ora ce una dropdown box con corsa e nuoto.
-
Hat
- Guru
Simone.01 ha scritto:Avete visto il nuovo 935XT? Interessante l'estetica simil Forerunner... Se è uguale ai FR come dimensioni mi sa che lo valuto.
Ciao!
Il 920 ha il barometro, il 735xt no.
ho letto la recensione del preparatissimo rainmaker sul 735x, ti consiglio di farci una passata se non l'hai già fatto perchè è davvero densa: http://www.dcrainmaker.com/2016/05/hand ... watch.html
In pratica è un ibrido tra la serie forerunner e il 920 con l'aggiunta del sensore ottico per il battito, i punti per me davvero dolenti sono la capacità della batteria in utilizzo gps dichiarata praticamente dimezzata rispetto al 920 - la mancanza del kit di rilascio veloce se lo vuoi usare come unico device in gara di triathlon - e (per me) il sensore ottico che reputo ancora non abbastanza affinato per poter soppiantare con completa fiducia la classica fascia cardio, che comunque riporta anche altri dati molto interessanti.
Altre differenze al momento sono il supporto per il kit radar varia da bici, calcolo test ftp bici incorporato, e il test del lattato per la corsa (solo con fascia - non sensore ottico).
Non vorrei dire una sparata, ma temo che non abbia nemmeno il wifi, ma si appoggi solo sul bluetooth. Altra mancanza che a me peserebbe, vista la comodità di veder l'allenamento uploadato in automatico appena rientro a casa.
Gli allenamenti strutturati in piscina possono essere creati da qualche ora tramite il connect e uploadati anche al 920xt, che ha appena ricevuto il nuovo firmware.
Sinceramente non so cosa dirti, da un parte hai il 920, un device ormai maturo giunto ad un buon 80% del proprio ciclo di vita e che ormai personalmente considero alla fine dei propri aggiornamenti firmware, dall'altra il 735 un ibrido modernizzato col sensore ottico....sinceramente baserei la mia decisione sulla volontà o meno di utilizzare il battito tramite il sensore incorporato.
Per quanto riguarda il successore del 920 non posso sapere quando vedrà la luce, ma non penso che la comparsa del 735 lo ritardi...poi posso sempre sbagliare, ma considera che più tempo passi a pensarci e più si avvicina il modello nuovo
Modifiche nuovo firmware:
Changes made from version 6.20 to 7.10:
Added Connect IQ 1.2.6 SDK support.
Improved pool swim distance algorithm.
Added support for pool swim workouts.
Added a Multisport Time data field.
Fixed an issue in which the virtual partner pace could get set to 4:00/mile when switching between activity profiles.
Fixed an issue in which a footpod could be used for speed and distance in the Bike Indoor profile.
Various Activity Tracking improvements.
Various improvements and bug fixes.
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
-
joered
Io ho avuto delle pessime esperienze con il battito al polso. Poi sul triathlon oppure semplicemente quando vai in bici rimarrà sempre al polso, a meno che non si usi la classica fascia che rende inutile il sensore al polso. Scettico...
-
tosoul86
E' l'unione del 630,il 920XT e del 235. Da quest'ultimo prende il design e il lettore ottico, dagli altri due funzionalità miste.Perde il wifi e il barometro,il che lo mette un gradino sotto il 920 XT.E' l'evoluzione naturale del 920 xt, se non hai un 920xt un pensierino c'è da farlo, ma prima bisogna vedere la batteria come si comporta.Hat ha scritto:Simone.01 ha scritto:Avete visto il nuovo 935XT? Interessante l'estetica simil Forerunner... Se è uguale ai FR come dimensioni mi sa che lo valuto.
Ciao!
Il 920 ha il barometro, il 735xt no.
ho letto la recensione del preparatissimo rainmaker sul 735x, ti consiglio di farci una passata se non l'hai già fatto perchè è davvero densa: http://www.dcrainmaker.com/2016/05/hand ... watch.html
In pratica è un ibrido tra la serie forerunner e il 920 con l'aggiunta del sensore ottico per il battito, i punti per me davvero dolenti sono la capacità della batteria in utilizzo gps dichiarata praticamente dimezzata rispetto al 920 - la mancanza del kit di rilascio veloce se lo vuoi usare come unico device in gara di triathlon - e (per me) il sensore ottico che reputo ancora non abbastanza affinato per poter soppiantare con completa fiducia la classica fascia cardio, che comunque riporta anche altri dati molto interessanti.
Altre differenze al momento sono il supporto per il kit radar varia da bici, calcolo test ftp bici incorporato, e il test del lattato per la corsa (solo con fascia - non sensore ottico).
Non vorrei dire una sparata, ma temo che non abbia nemmeno il wifi, ma si appoggi solo sul bluetooth. Altra mancanza che a me peserebbe, vista la comodità di veder l'allenamento uploadato in automatico appena rientro a casa.
Gli allenamenti strutturati in piscina possono essere creati da qualche ora tramite il connect e uploadati anche al 920xt, che ha appena ricevuto il nuovo firmware.
Sinceramente non so cosa dirti, da un parte hai il 920, un device ormai maturo giunto ad un buon 80% del proprio ciclo di vita e che ormai personalmente considero alla fine dei propri aggiornamenti firmware, dall'altra il 735 un ibrido modernizzato col sensore ottico....sinceramente baserei la mia decisione sulla volontà o meno di utilizzare il battito tramite il sensore incorporato.
Per quanto riguarda il successore del 920 non posso sapere quando vedrà la luce, ma non penso che la comparsa del 735 lo ritardi...poi posso sempre sbagliare, ma considera che più tempo passi a pensarci e più si avvicina il modello nuovo
Various improvements and bug fixes.
Mezza: 1h21'55" BAM 2016
Maratona: 3h22'17" Garda Marathon 2016
http://www.runnerpercaso.wordpress.com
5000: 19'04" BAM 2016
10000: 38'30" BAM 2016
Mezza: 1h21'55" BAM 2016
Maratona: 3h22'17" Garda Marathon 2016
-
joered
Si certo...la batteria, fare meno del wifi una volta abituati, vedere come si comporta il sensore cardiaco, fare da betatester dopo aver speso 450$. No grazie. Queste cazzate si fanno una volta nella vita, come feci appena usci il 920xt.