Da cosa capisci che sei un runner...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giropiro
Aspirante Maratoneta

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da giropiro »

ingpeo ha scritto:
giropiro ha scritto:Ho praticamente solo capi da running nell'armadio, il problema è che se capita una cerimonia dovrò indossare un dopogara con calzinotecnico ed un bel paio di Boston ai piedi..... :nonzo:
Tu scherzi ma quando devo vestirmi "bene" o " 'legante" è quasi un problema (fortuna che è molto raro). Mentre per andare a correre ho sempre qualcosa a disposizione :smoked: :smoked:

e no, non sto scherzando, è esattamente così , e non voglio dirti tutte le parole che devo sentire ogni volta dalla mia dolce, però che soddisfazione avere sempre da scegliere quando si va a correre......
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

teomat ha scritto:Le scarpe vanno tenute addosso, metti che il bagaglio va perso! :mrgreen:
..esatto! :asd2:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

teomat ha scritto:Le scarpe vanno tenute addosso, metti che il bagaglio va perso! :mrgreen:
E' proprio quello che ho fatto in occasione della maratona di Helsinki: scarpe ai piedi, canotta+pantaloncini nel bagaglio a mano e Garmin al polso. 8)
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Foia ha scritto:
E' proprio quello che ho fatto in occasione della maratona di Helsinki: scarpe ai piedi, canotta+pantaloncini nel bagaglio a mano e Garmin al polso. 8)
ESAGERATO. :mrgreen: :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

marcj 335 ha scritto:
Foia ha scritto:E' proprio quello che ho fatto in occasione della maratona di Helsinki: scarpe ai piedi, canotta+pantaloncini nel bagaglio a mano e Garmin al polso. 8)
ESAGERATO. :mrgreen: :mrgreen:
Beh, almeno non indossavo la fascia-cardio, altrimenti sai che concerto ai controlli di sicurezza? :-"
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Foia ha scritto:
Anch'io quando mi muovo in aereo tutto l'indispensabile x il running è nel bagaglio a mano!
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

you smirk when non-runners ask you, "So how long is this marathon?

hahahaha questa è verissima.
"ah ma dai non vai in ferie questa estate per andare a NY per la maratona....e quanti km sono la maratona di NY?"
come rispondi a una domanda così?
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

fisioandrea ha scritto:you smirk when non-runners ask you, "So how long is this marathon?

hahahaha questa è verissima.
"ah ma dai non vai in ferie questa estate per andare a NY per la maratona....e quanti km sono la maratona di NY?"
come rispondi a una domanda così?
Già, io ormai devo mordermi la lingua per non mandare a c... tutti quelli che mi fanno sta domanda. Poi dico: "Come le altre". E vogliamo parlare dei "Ma l'hai fatta tutta?" "Quanto sei arrivata?"... Vabbè, diranno che sono scorbutica, però...
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

valerunner ha scritto: Già, io ormai devo mordermi la lingua per non mandare a c... tutti quelli che mi fanno sta domanda. Poi dico: "Come le altre". E vogliamo parlare dei "Ma l'hai fatta tutta?" "Quanto sei arrivata?"... Vabbè, diranno che sono scorbutica, però...
per non parlare di gente che dice di aver fatto una maratona di 10 km.. [-X
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

:shock: ehm...

sai che sei un runner quando nel fare tre rampe di scale (per tornare a lavoro :cry: ) rifletti se sia meglio farle variando il ritmo o a velocità costante :-"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”