giropiro ha scritto:Ho praticamente solo capi da running nell'armadio, il problema è che se capita una cerimonia dovrò indossare un dopogara con calzinotecnico ed un bel paio di Boston ai piedi.....
Tu scherzi ma quando devo vestirmi "bene" o " 'legante" è quasi un problema (fortuna che è molto raro). Mentre per andare a correre ho sempre qualcosa a disposizione
e no, non sto scherzando, è esattamente così , e non voglio dirti tutte le parole che devo sentire ogni volta dalla mia dolce, però che soddisfazione avere sempre da scegliere quando si va a correre......
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
Foia ha scritto:E' proprio quello che ho fatto in occasione della maratona di Helsinki: scarpe ai piedi, canotta+pantaloncini nel bagaglio a mano e Garmin al polso.
ESAGERATO.
Beh, almeno non indossavo la fascia-cardio, altrimenti sai che concerto ai controlli di sicurezza?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
you smirk when non-runners ask you, "So how long is this marathon?
hahahaha questa è verissima.
"ah ma dai non vai in ferie questa estate per andare a NY per la maratona....e quanti km sono la maratona di NY?"
come rispondi a una domanda così?
fisioandrea ha scritto:you smirk when non-runners ask you, "So how long is this marathon?
hahahaha questa è verissima.
"ah ma dai non vai in ferie questa estate per andare a NY per la maratona....e quanti km sono la maratona di NY?"
come rispondi a una domanda così?
Già, io ormai devo mordermi la lingua per non mandare a c... tutti quelli che mi fanno sta domanda. Poi dico: "Come le altre". E vogliamo parlare dei "Ma l'hai fatta tutta?" "Quanto sei arrivata?"... Vabbè, diranno che sono scorbutica, però...
valerunner ha scritto:
Già, io ormai devo mordermi la lingua per non mandare a c... tutti quelli che mi fanno sta domanda. Poi dico: "Come le altre". E vogliamo parlare dei "Ma l'hai fatta tutta?" "Quanto sei arrivata?"... Vabbè, diranno che sono scorbutica, però...
per non parlare di gente che dice di aver fatto una maratona di 10 km..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me