[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ame.co
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da ame.co »

Ciao ragazzi. Ho acquistato questo forerunner 235 (provengo da un polar m400) ho notato che il display dell'orologio al buio e con la retroilluminazione attiva ha come delle macchie bianche. È normale ?Immagine
Immagine

Grazie mille a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

@ame.co: mi sembra tutto normale, alla fine è un led singolo a illuminare il tutto e magari c'è qualche macchia sul vetro, temo che per questo non te lo sostituiranno di sicuro

@vraffa: ma hai app installate? te lo hanno già sostituito? (non mi ricordo)
Corro nel vento e canto...
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

anche oggi un altro allenamento con il cardio perfetto: fc max 176 sulle ripetute, i picchi nella norma del lettore ottico e limitati a pochi secondi e al massimo 6/10 battiti di troppo

ho visto che è uscito un aggiornamento dell'hub 2.70 ma sembra risolvere solo un bug minore, non parla di altro, e cmq col ca***o che lo faccio per adesso aspetto di fare ancora un po' di test così come è oggi.
Mauviola
Mezzofondista

Messaggio da Mauviola »

Ieri mi sono deciso ed ho acquistato il 235 invogliato anche dal prezzo di Zacca sport 268,00.
Adesso ho garmin 620 ma purtroppo con l'inizio dell'estate la fascia cardio mi provoca un abrasione fastidiosa, quindi appena arriva vi renderò le mie impressioni
Deejay ten firenze 15/5/2016 48m 48s
Mezza maratona Scandicci 19/2/2017 1h 49m
Maratona Londra 2016 - firenze 2016 - Roma 2017 - ny 2017 - firenze 2017
Firenze Marathon 26/11/2017 4h 11m 51s
2018 : Roma - Chicago - Firenze
2019 Parigi - Berlino
2025 Tokyo
ame.co
Novellino

Messaggio da ame.co »

Chi utilizza questo 235 già da qualche mese si ritiene soddisfatto o con il senno di poi avrebbe acquistato un altro orologio Garmin o addirittura di un altro marchio ?

pmazzo
Mezzofondista

Messaggio da pmazzo »

@ame.co. Preso i primi giorni in cui è uscito lo ricomprerei senza problemi. Mai rilevati problemi per ora (sgrat sgrat) [emoji16]
er corvo
Novellino

Messaggio da er corvo »

Ciao, bello l'aggiornamento alla 4.30, con implementazione della dimensione della grafica e possibilità di visionare sul display dell'orologio l'intero messaggio; all'inizio mi ha creato problemi con la lingua selezionata solo in inglese ma ho risolto.

Ultima modifica di er corvo il 19 mag 2016, 14:36, modificato 1 volta in totale.
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

ciao è da un po' che non scrivo, mi ero ormai rassegnato al problema della non tenuta dell'ora e della data ma quando questa sera ho acceso il 235 ho visto che segnava le 19:06 di mercoledì 18 maggio, ero ancora in casa quindi non aveva agganciato i satelliti, altra novità è che una volta fuori in 10 secondi (anche meno) ha agganciato i satelliti come faceva a gennaio... non me lo spiego se non con il fatto che ieri sera ha installato un aggiornamento.. mah
jegger
Ultramaratoneta

Messaggio da jegger »

Devo cambiare orologio visto che il mio garmin 210 è alla frutta.
Ho visto che questo orologio non necessita di fascia cardio, quindi mi ero orientato su questo, ma i vostri commenti sui tanti bug mi intimoriscono.
Un po' di domande ce le ho:
- con il solo GPS attivo quanto dura la batteria?A me servirebbe anche per trail e giri in montagna di 10-12 ore. In questi casi con il solo GPS attivo ci si arriva a queste durate?
- la batteria x quanto avete visto si degrada velocemente?
- se voglio avere una precisione maggiore della frequenza cardiaca, posso spegnere l'HR e usare una fascia cardiaca standard garmin? Tutte le fasce cardio Garmin sono compatibili con questo orlogio?

Mi par di capire che ogni aggiornamento è un terno al lotto...
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

- con il solo gps peso che le 10/12 ore dovresti farle, però non ho mai provato
- no la batteria non di degrada (a parte i modelli difettosi o le app che ciucciano), poi bisognerebbe chiederlo tra un anno o 2 ;) però di solito non sono questi i problemi del garmin, anzi sulla batteria mollali :)
- si, puoi associare una qualsiasi fascia ant+
- l'aggiornamento è un terno al lotto per ogni modello garmin in questi ultimi 6 mesi purtroppo

Torna a “Garmin”