FrancescaSavonese ha scritto:Come cambiano i tempi...
un mesetto fa i ri-visto Profondo Rosso...paura ZERO!
Una volta invece lo avrei guardato con il cuscino davanti agli okki!
Forse perchè la realtà oramai è ben peggiore...?
Da ragazzina adoravo Dario Argento. Anch'io voglio rivedere Profondo Rosso, ho comprato il dvd ma non ho ancora avuto occasione di guardarlo: sono proprio curiosa della reazione a distanza di tanti ( ) anni.
bellissimo film preso in dvd , il titolo che stavo cercando l'ho trovato.
"Shark Vs octopuss" piu' o meno questo è il titolo mi dicono (a Bergamo almeno) non sia transitato nelle sale cinematografiche per cui subito masterizzato su supporto dvd.
Oggi in ufficio termino di vedere "Benjamin Button" e terminato guardero' "L'aereo piu' pazzo del mondo.... sempre piu' pazzo...."
Trinity33 ha scritto:ieri sera film molto impegnato e serio: Shrek 4!
non si sente forse sempre dire che ridere fa bene?? ..
E' l'ultimo? Com'è? Ho letto che in America è stato un flop.
Io ho visto solo il primo: simpatico, però 'sta storia della principessa che si mette col mostro solo quando si accorge di essere una cozza anche lei mi piace mica tanto...
Questo pomeriggio mi sono concessa 'na risata... mi sono vista il "Cosmo sul comò" dei grandissimi Aldo, Giovanni e Giacomo!
Mi avevano tutti parlato male di questo film... sinceramente sono stata molto sorpresa! E' fatto davvero bene, molto lavorato dal punto di vista dei contesti e del lato più cinematografico (fotografia, montaggio, etc...). Per il resto loro sono e restano dei grandi, quindi risate assicurate!
Io lo consiglio vivamente!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan ha scritto:Bel film ''il cosmo sul comò'',Aldo è sempre fenomenale.
Di loro adoro "Chiedimi se sono felice".
Solite caratteristiche che prediligo (vedi Verdone...): gag divertenti infilate nella malinconia, il tutto condito da una ottima colonna sonora di Bersani. Gran film davvero secondo me.
Poi tra i loro film metto "Tre uomini e una gamba", per le caratteristiche vedi sopra.