Oggi abbiam fatto un giro semi-inedito (soprattutto la parte bassa) per le vie del Monte Grappa.
Io, Jegger, mio fratello e un amico della compagnia del giovedí trail (..ehm..non cito il grande assente

) abbiamo parcheggiato in località San Liberale (Paderno del Grappa) e siamo saliti lungo il CAI 125, per poi collegarci tramite il 102 al piú noto e panoramico 151.
Saliti al "Pian dea bala", abbiamo optato per fare direttamente la strada delle meatte (CAI 152), fino a Cima della Mandria, dove ci siamo meritati un buon spuntino mentre il sole veniva oscurato da temporanee nubi quanto grigie tanto freschette

. (Ho avuto qualche déjà vu in questo tratto eh!)
Qui potete vedere un abitante del luogo che ci osservava con una certa aria di superioritá:
Essendo tuttavia 4 super-fichi, per scendere tramite il CAI 153, abbiamo fatto un anello con del D+ extra: siamo quindi prima passati per l'inesplorata cima Meatta, dove abbiamo trovato il caldo benvenuto da parte di piú famiglie di zecche
(@ingpeo: se venivi ce le spartivamo meglio eh!

)
Da lì tutta una discesona lunga e tortuosa, che ci ha portati all'auto..anzi.. direttamente a 4 belle birre fresche: meritato relax & ciaccole post giro!
Risultato: ottima compagnia, bel giro, bel tempo [emoji481]
Il percorso è visibile qui.. ma la rilevazione del d+ mi pare un tantino sballata!
https://connect.garmin.com/modern/activ ... nique_id=1
PS: Ringrazio ancora Jegger per la pinzetta salvavita: da oggi è entrata nella lista degli oggetti obbligatori!