[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
frobenius68
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@aleck75
Mmmmh... da quello che dici sembra che tu non abbia copiato il file italian.ln2 all'interno del Fenix 3...
Allora, devi collegare tramite cavo usb/plug Garmin il Fenix 3 al pc. Poi da esplora risorse o altro file manager (in base al tuo OS del pc) individua la memoria del Fenix, aprila e posizionati su GARMIN/TEXT. Lì dentro troverai diversi file .ln2 tra cui italian.ln2 (se non c'è significa che l'hai tolto senza rimpiazzarlo con quello nuovo). A questo punto copia il file precedentemente scaricato in quella cartella contenente gli .ln2 (se ti chiede di eliminare il vecchio, se presente, conferma). Fatto.
Ora disconnetti il Garmin dal pc e vedrai che partirà una piccola sessione di aggiornamento (dura pochissimi secondi) dopo di che avrai il tuo Fenix con la lingua italiana corretta.
Mmmmh... da quello che dici sembra che tu non abbia copiato il file italian.ln2 all'interno del Fenix 3...
Allora, devi collegare tramite cavo usb/plug Garmin il Fenix 3 al pc. Poi da esplora risorse o altro file manager (in base al tuo OS del pc) individua la memoria del Fenix, aprila e posizionati su GARMIN/TEXT. Lì dentro troverai diversi file .ln2 tra cui italian.ln2 (se non c'è significa che l'hai tolto senza rimpiazzarlo con quello nuovo). A questo punto copia il file precedentemente scaricato in quella cartella contenente gli .ln2 (se ti chiede di eliminare il vecchio, se presente, conferma). Fatto.
Ora disconnetti il Garmin dal pc e vedrai che partirà una piccola sessione di aggiornamento (dura pochissimi secondi) dopo di che avrai il tuo Fenix con la lingua italiana corretta.
-
Erere
- Maratoneta
Ripongo lo stesso problema di qualche giorno fa:
I minuti di intensità non coincidono.
Calcolate che stamattina ho fatto 2 ore di bici a manetta.

Quale sarà il problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale sarà il problema?
-
gialandra
- Aspirante Ultramaratoneta
Aspetta, come fa a calcolare i minuti di intensità?
-
hfish
- Guru
in base al battito cardiaco
-
eglupo75
- Novellino
Ciao, perchè vanamente testato? Ci dai un feedback del vivoactive HR?Brontolorso76 ha scritto:Ragazzo buon pomeriggio.
Finalmente ho preso la definitiva decisione di prendermi il fenix 3 dopo aver vanamente testato il nuovo vivoactive hr.
Grazie
-
Yuri77
- Guru
Una domanda forse sciocca:
è possibile inserire manualmente i propri record personali su mezza, 10k e maratona oppure in automatico vengono riportati solo quelli fatti con il Fenix?
è possibile inserire manualmente i propri record personali su mezza, 10k e maratona oppure in automatico vengono riportati solo quelli fatti con il Fenix?
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
-
frobenius68
- Mezzofondista
@Yuri77
Si possono inserire manualmente attività, quindi anche record, su qualsiasi distanza, attraverso l'applicazione web garmin connect, cioè via pc.
Rettifico, anche via app mobile da smartphone...sotto statistiche attività> crea attività manualmente...
Si possono inserire manualmente attività, quindi anche record, su qualsiasi distanza, attraverso l'applicazione web garmin connect, cioè via pc.
Rettifico, anche via app mobile da smartphone...sotto statistiche attività> crea attività manualmente...
Ultima modifica di frobenius68 il 24 mag 2016, 15:55, modificato 1 volta in totale.
-
Erere
- Maratoneta
Ho capito il problema, forse, le zone della frequenza cardiaca tra il Garmin Fenix il Connect sono diverse probabilmente è tutto lì il problema.Erere ha scritto:Ripongo lo stesso problema di qualche giorno fa:
Quale sarà il problema?
-
freddy
- Ultramaratoneta
avete visto che impennata i prezzi su amazon?
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
-
palix
- Ultramaratoneta
Pazzesco! Non capisco il motiv...