Andre88 ha scritto:Complimentoni per il risultato.! Seguo molto volentieri il tuo diario, ciao da Savona!! Chissà magari il prossimo anno ci becchiamo alla mezza.! Mi son dato come obbiettivo la mia prima mezza k qua a Savona o lì a Genova.!!! Alla prossima.!
bravo! io faccio anche Genova con una consapevolezza diversa dopo Savona ergo totalmente all'attacco (anche al costo di cuocere sulla Sopraelevata)
Grandissimo !! io non è da molto che corro seriamente, sono si e no due mesi filati perché in precedenza sono stato fermo quasi un mese per un fastidiosissimo dolore al tendine d'Achille destro, e siccome conoscendo se non ho motivazioni, finisco sempre per stufarmi ora mi sono appunto dato come obbiettivo la mezza di Savona e Genova del 2017, direi di aver tempo a sufficienza per prepararle a dovere... ora grazie al forum mi sto documentando bene per come muovermi.. Allora il prossimo anno saremo qua a commentare la tua prestazione di Genova
Non solo la rampa di scale non è più un problema, ma hai fatto un ottimo tempo da debutto sulla mezza!! Genova propone un percorso più lento di Savona, ma più piacevole. Ci divertiremo ancora di più!
verissimo, ma sto facendo un ulteriore step di condizione in queste due settimane e, a costo di andare a bollire in Sopraelevata, mi aggancio al pacer dell'1h45' e provo a mollarlo dal 12-13°
Ciao ti seguo su Strava, sei passato da un 1h 44' nella mezza a 1h 40' nel giro di qualche mese e vedendo i tuoi allenamenti stai almeno 1h37 se non meno...si vede che sei un ex atleta,complimenti continua cosi'!