29/05/2016 -39a Camminata si San Carlo intorno al lago di Varese - Gavirate (VA)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
poco82
- Top Runner
29/05/2016 -39a Camminata si San Carlo intorno al lago di Varese - Gavirate (VA)
Segnalo questa non competitiva di km 6-13-18-28.
Quota a 2.50 euro per tesserati Fiasp + 0.50 per i non tesserati.
Verrò con un bus organizzato da un Gruppo Podistico della mia zona.
Qualcuno l'ha percorsa negli anni passati e mi sa dare un parere?
Quota a 2.50 euro per tesserati Fiasp + 0.50 per i non tesserati.
Verrò con un bus organizzato da un Gruppo Podistico della mia zona.
Qualcuno l'ha percorsa negli anni passati e mi sa dare un parere?
-
follisal
- Guru
Re: 29/05/2016 -39a Camminata si San Carlo intorno al lago di Varese - Gavirate (VA)
qui il 3d di due anni fa
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... o#p1168709
magari quest'anno ce la faccio.
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... o#p1168709
magari quest'anno ce la faccio.
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: 29/05/2016 -39a Camminata si San Carlo intorno al lago di Varese - Gavirate (VA)
interessante. Quasi quasi...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
follisal
- Guru
considerate le condizioni avverse la salterò anche quest'anno
la vorrei fare autogestito nel mese di Giugno. lo scrivo nel 3rd "lago di varese" quando la faccio Ludo
la vorrei fare autogestito nel mese di Giugno. lo scrivo nel 3rd "lago di varese" quando la faccio Ludo
-
ludovico_van
- Top Runner
Ma fai tutti i 28 km?
-
follisal
- Guru
beh si se vado fino al lago di Varese è per fare tutto il giro. per me meno km andrei sulo lago di Comabbio
-
ludovico_van
- Top Runner
28 per me sono parecchi. Non ti dico subito no,però diciamo che difficilmente riuscirò ad aggregarmi. In ogni caso sbircio il thread per vedere quando vai giù...
-
poco82
- Top Runner
Ma il percorso lo conoscete? Ammesso che domenica non cambino i percorsi, potrei girarvi il gpx
-
ludovico_van
- Top Runner
Aggiungo questo link, se qualcuno vuole farsi un'idea dell'altimetria e leggere alcuni commenti.
http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... -di-varese
http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... -di-varese
-
poco82
- Top Runner
Eccomi sotto il tendone dell'arrivo dopo questa bella tapasciata fuori porta.
Parto poco prima delle 8, giro completo intorno ai 27k a 4'53" netti, circa 150 m D+. Molto bello il percorso, tutta ciclabile a parte qualche breve tratto su strade poco trafficate. Molti tratti nel bosco, con ottima ombra in caso di caldo, e bellissimo il tratto in riva al lago gli ultimi km, con la pioggia aveva uno strano sapore epico. Se vogliamo essere pignoli purtroppo i primi km erano a bordo della provinciale (comunque sempre su ciclabile), ma non si può avere tutto.
Pensavo di trovar più gente, certo il meteo non ha aiutato, ma i lunghi tratti in solitaria sono sicuramente ben allenanti a livello mentale. Giove Pluvio mi ha graziato fino ai -4 quando ha iniziato a piovere seriamente. Ottimi ristori, anche se uno in più non sarebbe guastato, ma va bene così,in caso di caldo c'erano pure le fontanelle.
Premio gara latte o yogurt. Il gruppo che mi ha ospitato è arrivato quarto con 40 presenze, vinto un frullatore. Alla prossima tapasciata a Bagnolo frullato x tutti!
Peccato non poter godere causa pioggia della bella location, ma viste le previsioni catastrofiche è andato fin troppo bene.
Complimenti agli organizzatori e ai volontari, e soprattutto alle Amministrazioni che hanno realizzato questo bel percorso!
Parto poco prima delle 8, giro completo intorno ai 27k a 4'53" netti, circa 150 m D+. Molto bello il percorso, tutta ciclabile a parte qualche breve tratto su strade poco trafficate. Molti tratti nel bosco, con ottima ombra in caso di caldo, e bellissimo il tratto in riva al lago gli ultimi km, con la pioggia aveva uno strano sapore epico. Se vogliamo essere pignoli purtroppo i primi km erano a bordo della provinciale (comunque sempre su ciclabile), ma non si può avere tutto.
Pensavo di trovar più gente, certo il meteo non ha aiutato, ma i lunghi tratti in solitaria sono sicuramente ben allenanti a livello mentale. Giove Pluvio mi ha graziato fino ai -4 quando ha iniziato a piovere seriamente. Ottimi ristori, anche se uno in più non sarebbe guastato, ma va bene così,in caso di caldo c'erano pure le fontanelle.
Premio gara latte o yogurt. Il gruppo che mi ha ospitato è arrivato quarto con 40 presenze, vinto un frullatore. Alla prossima tapasciata a Bagnolo frullato x tutti!
Peccato non poter godere causa pioggia della bella location, ma viste le previsioni catastrofiche è andato fin troppo bene.
Complimenti agli organizzatori e ai volontari, e soprattutto alle Amministrazioni che hanno realizzato questo bel percorso!