[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marpit
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da marpit »

Damiano75 ha scritto:]Devi disattivare la funzione "auto climb". Impostazioni - Applicazioni - (scegli quella che ti interessa quindi corsa/trail) - scorri fino a Auto Climb. Il cambio del display da negativo a positivo (o viceversa) e' pensato per avvertirti che nella corsa in piano e' stato rilevato un brusco aumento (o diminuzione) di altitudine.
Disattivata funzione autoclimb e stasera non ha fatto il cambio display. Grazie
Luca.e72
Maratoneta

Messaggio da Luca.e72 »

Risposta dal venditore...."le dico che sono nuovi l'azienda mette rigenerato per venderli a un minor prezzo anche per smaltire merce , intre i miei feedback sono una garanzia se non e' sicuro non compri saluti "
beatlepaul
Maratoneta

Messaggio da beatlepaul »

@Luca.e72, lo fanno anche per altri prodotti (non solo Garmin): vengono rigenerati (sostituiscono totalmente le parti esposte ad usura, nel caso specifico cassa e cinturino e verificano tutta la parte "hardware") e poi venduti a prezzo inferiore rispetto al listino, normalmente con garanzia...300 € è un ottimo prezzo, ma ormai a 350 € lo trovi nuovo...io per 50 € di differenza lo prenderei nuovo...
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@Luca.e72 io chiamaerei Garmin per sapere come fare a controllare se siano nuovi o ricondizionati.
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Mah, i casi sono due
O il venditore non è capace di fare il venditore
Oppure pensa che sei un rimbambito ... Una risposta così non sta né in cielo né in terra, insistere sul fatto che sia nuovo quando invece è palese che sia rigenerato (dire "scriviamo così per venderli a meno ma in realtà è nuovo" è un controsenso commerciale che fa ridere i polli) è una presa in giro bella e buona.

Ciò non toglie che sicuramente l'orologio possa essere perfetto ed essere comunque un acquisto vantaggioso ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teone80
Novellino

Messaggio da Teone80 »

Non ho sotto mano il prezzo del nuovo, ma se come dice "beatlepaul" fra questo è il nuovo ci sono solo 50€, prendilo nuovo!
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@tytanico ho lavorato per due aziende simili a Garmin e capitava che i rivenditori mettessero i prodotti su e-bay scrivendo ex-demo o ricondizionati anche se erano nuovi.

L'unico modo per sapere se sono ricondizionati è avere un seriale e chiedere a Garmin di fare un controllo.

Tra l'altro non so come funziona su Connect per dispositivi ia registrato da altri utenti...
Teone80
Novellino

Messaggio da Teone80 »

Approposito, io vorrei passare al modello hr ma in gray propio non mi piace, sapete se uscirà silver?
Teone80
Novellino

Messaggio da Teone80 »

[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016060 ... 767685.jpg[/img]
Per intenderci, questa colorazione
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Giusto per precisazione, lo facevano perché il contratto di rivendita che avevano vietava la rivendita dei prodotti tramite e-bay o similari...

Torna a “Garmin”