[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@beatlepaul@simone.01 in effetti 300 euro è un buon prezzo ma parliamo di 50 euro in meno del nuovo nuovo.
I feedback sono ottimi ma la certezza che siano veramente di esposizione non me la da nessuno.
Vero anche che fa fede lo scontrino con la data di acquisto quindi non cambierebbe nulla.
I feedback sono ottimi ma la certezza che siano veramente di esposizione non me la da nessuno.
Vero anche che fa fede lo scontrino con la data di acquisto quindi non cambierebbe nulla.
-
- Novellino
ciao stavo parlando del Fenix3 hr. L'ho spedito indietro al venditore nonché concessionario Garmin (negozio ecoevo), purtroppo dei soldi spesi ne ho visti tornare indietro dal sig.Luca 549 euro -29 euro, oltre ai 16 euro spesi da me per rispedirglielo . Insomma 50 euro buttati. Esperienza da non ripetere!thefrogger ha scritto:Stai parlando del fenix 3 o del polar?Davy70 ha scritto:@thefrogger secondo la mia esperienza ,non mi sento di dirti di comprarlo, certo il prezzo è allettante! Io ho avuto diversi problemi ed ho dovuto rispedirlo indietro... magari sono stato sfortunato ...
Comunque a meno della tua sfortuna dell'orologio con problemi poi con il cambio hai risolyo tutti i problemi?
Andrea
-
- Guru
perche' ha trattenuto 29e?
-
- Maratoneta
@Luca.e72 certo, 50 € in meno fanno sempre comodo, ma a fronte del costo a cui ormai si trova (350 €, l'ho visto ieri su un sito, quindi confermo che si trova a quella cifra, nuovo) non vale la pena "rischiare"...prendilo nuovo, ti togli ogni dubbio e te lo godi di più...
-
- Mezzofondista
Pensavo che in qualche modo ti avesse restituito il tuo riparato od eventualmente sostituito con uno nuovo se non riparabile. pensavo fosse questa la prassi.Davy70 ha scritto:ciao stavo parlando del Fenix3 hr. L'ho spedito indietro al venditore nonché concessionario Garmin (negozio ecoevo), purtroppo dei soldi spesi ne ho visti tornare indietro dal sig.Luca 549 euro -29 euro, oltre ai 16 euro spesi da me per rispedirglielo . Insomma 50 euro buttati. Esperienza da non ripetere!thefrogger ha scritto:
Stai parlando del fenix 3 o del polar?
Comunque a meno della tua sfortuna dell'orologio con problemi poi con il cambio hai risolyo tutti i problemi?
Andrea
quindi non te lo sei neanche goduto...
Sono comunque tentato di stare sul Fenix 3 anche perchè altrimenti su cosa mi posso orientare?

5 km: 20:33
--> 18:53
10 km: 43:10
21.1 km: 1:41 (primo allenamento con lungo con obiettivo 1:30
)

-
- Maratoneta
Si potrebbe aspettare il nuovo sunto spartan.. Ma si parla di fine estate e non si sa niente ancora di come andrà... E le premesse non sono un granché leggendo delle performance gps degli ultimi usciti che hanno l'antenna integrata nella ghiera (come il nostro fenix)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Maratoneta
Ad oggi il fenix è ancora il top per il multisport e outdoor in generale, poi capitano anche gli esemplari fallati di cui i proprietari giustamente si lamentano, ma in generale siamo ancora un gradino sopra la concorrenza al momento (e parliamo di un orologio già "vecchio" di un anno e mezzo!)
-
- Mezzofondista
Sai quale è il mio dubbio?
E' che se poi all'acquisto (premessa che sarebbero credo come minimo 500 euro e io attualmente il fenix lo trovo a 399 in negozio fisico e a meno tramite internet) il hardware è acerbo e bisogna aspettare un anno prima che, con i vari aggiornamenti, cominci a funzionare seriamente e in maniera costante non è l'ideale.
Forse è più conveniente sfruttare qualcosa che è già rodato...
E' che se poi all'acquisto (premessa che sarebbero credo come minimo 500 euro e io attualmente il fenix lo trovo a 399 in negozio fisico e a meno tramite internet) il hardware è acerbo e bisogna aspettare un anno prima che, con i vari aggiornamenti, cominci a funzionare seriamente e in maniera costante non è l'ideale.
Forse è più conveniente sfruttare qualcosa che è già rodato...
5 km: 20:33
--> 18:53
)

-
- Guru
@thefrogger
Cosa intendi per hardware acerbo? Hanno fatto diverse release hardware?
Cosa intendi per hardware acerbo? Hanno fatto diverse release hardware?
-
- Mezzofondista
Il nuovo suunto spartan per me è bruttino.....assomiglia vagamente ai vecchi Garmin rotondi...anonimi.... il Fenix è un altra cosa....
Inviato da Note4 W. con T.Talk
Inviato da Note4 W. con T.Talk