[DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Pescanoce
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da Pescanoce »

Più che altro io tendo a diffidare di chi tende a salire in cattedra, tanto più se si spaccia per espertone in materie anche molto distanti tra loro. Presentarsi come la voce degli italiani moderni per quanto concerne la corsa, l'alimentazione, l'economia, la politica... Non sarà un po' esagerato ?
E poi... Ma questo Albanesi chi è? Un atleta? Un laureato o dottore di ricerca in cosa?
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Heavyrunner72
Guru

Messaggio da Heavyrunner72 »

Un amatore,laureato in matematica,che ha trovato il modo per incrementare il suo reddito. Qualcosa di intelligente,anche se scontato,lo dice. Per il resto doppio pfui. :D
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Albanesi lo trovo insopportabile e ridicolo. Anche se ammetto che sul suo sito qualcosa di utile qualche volta l'ho trovato. Heavyrunner io sapevo che era un ingegnere!
Heavyrunner72
Guru

Messaggio da Heavyrunner72 »

@running wild. Ricordavo male,in effetti. Qui su RF é definito anche l'ingegnere tuttologo,oppure il Balcaniko. Chiedo venia!
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Ho letto recentemente il suo libro sulla maratona...ho preso paura! :D
Ci sono consigli utili, diciamo quelli "generali", quando si va sullo specifico ed inizia a snocciolare calcoli e cifre, beh, farebbe passare la voglia di correre a tanti! Quindi @pescanoce, tranquilla! ;)
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Pescanoce ha scritto:Avevo pensato persino di partecipare a questa iniziativa http://www.baserunningteam.it/valentino2016 che è perfetta per me che vado lentino. Però luglio è forse troppo presto per fare 7 km, anche se da una parte vorrei la maglietta in regalo, dall'altro mi sa che rischio troppo una figuraccia.
Solitamente a queste manifestazioni l'atmosfera è molto divertente e di sicuro non farai figuracce quindi b-u-t-t-a-t-i!!!
GianfrancoR ha scritto: una donna che corre 10k in un'ora e sei minuti, "vale" atleticamente quanto un uomo che li corre in un'ora.
Ma che davero??? Allora quasi ci sono al moribondo :mrgreen:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Solitamente a queste manifestazioni l'atmosfera è molto divertente e di sicuro non farai figuracce quindi b-u-t-t-a-t-i!!!
Oh mamma, e se non riesco a finire i 7 km o se li faccio camminando? Non ho mai assistito a una corsa e mi chiedo se nelle competitive ci siano dei, ehm, walker (ahimè senza texas e senza ranger) come me!
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Non so dove abiti ma qui in Romagna quando andavo per podisitche c'era sempre il gruppo di quelli che partivano un pò prima perchè invece che correre se la camminavano adll'inizio alla fine e comunque anche tra chi correva c'era chi si faceva dei tratti al passo, quindi ribadisco b-u-t-t-a-t-i così vedi da te se la cosa ti piace oppure no, io col tempo mi ero fatto la mia compagnia di arzilli vecchietti che andavano del mio stesso passo e ci trovavamo tutte le domeniche ... eppoi così inizi la tua collezione di magliette di partecipazione tecniche :thumleft:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Pescanoce ha scritto:
Oh mamma, e se non riesco a finire i 7 km o se li faccio camminando? Non ho mai assistito a una corsa e mi chiedo se nelle competitive ci siano dei, ehm, walker (ahimè senza texas e senza ranger) come me!
Se ci vai col cappello da cowboy e il cinturone con le pistole, hai già vinto prima di partire!
Non temere, c'è SEMPRE qualcuno più lento, specialmente alle non competitive. Mal che vada ti fermi a un ristoro e ti sfondi di fette biscottate con la nutella!

riguardo al moribondo: no, è un ora anche per le donne! altro che un ora e 6... :culone: :culone:
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

@jenga non mi sfidare. Sappi che ho iniziato a correre dedicando una "rubrica " sulla mia pagina Facebook sull'argomento "corro male ma mi vesto peggio". Ho indossato una felpa coi brillantini per un inizio soft per proseguire con una maglia di Homer Simpson con tanto di bucone sotto l'ascella (così suda un'ascella sola), poi una maglia metal, poi un'altra maglia bucata. Per le occasioni speciali ho anche una maglia "carrozzeria tal dei tali" e una splendida con un'enorme croce fatta di perle e pietre luccicanti di ogni colore da basilissa bizantina.

Torna a “Storie di Corsa”