Dopo lo svenevolissimevolmente fatto del giorno di ieri ho deciso di stare tranquillo per un po'. Comunque sarò alla partenza per il ritrovo e vi aspetto all'arrivo!!!

E magari faccio la non competitiva da 10km

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Acc! Andrea, ho letto solo qualche minuto fa dello spiacevole episodio, ma sono contento che le analisi dicano che sei al 100%! Forse se il meteo non migliora (o meglio, non peggiora...) non è una cattiva idea quella di fare la 10k, anche perché credo che il caldo abbia avuto un bel ruolo nel tuo svenimento... Peraltro ti ricordo che sei sempre in tempo per una 26 km a 1000 metri di quota, e se vuoi un "freno umano" (cioè un pacer alla rovescia) per non strafare.... Eccomi!ingpeo ha scritto:Ho appena mandato la mail alla società sportiva per disdire il mio pettorale.![]()
Dopo lo svenevolissimevolmente fatto del giorno di ieri ho deciso di stare tranquillo per un po'. Comunque sarò alla partenza per il ritrovo e vi aspetto all'arrivo!!!![]()
![]()
ingpeo ha scritto:Ho appena mandato la mail alla società sportiva per disdire il mio pettorale.![]()
Dopo lo svenevolissimevolmente fatto del giorno di ieri ho deciso di stare tranquillo per un po'. Comunque sarò alla partenza per il ritrovo e vi aspetto all'arrivo!!!![]()
![]()
Mi dispiace per l'accaduto di ieri mattina, pensa che da quanto ignorante sono ho dovuto andare a vedere che cos'era una crisi vagaleingpeo ha scritto: E magari faccio la non competitiva da 10km
ingpeo ha scritto:Ho appena mandato la mail alla società sportiva per disdire il mio pettorale.![]()
![]()
Basta che vai pianoingpeo ha scritto: Armando, si dai, una 10km di ciaccole ci stà
Vieni con meDanieleCrestani ha scritto:e io con chi vado ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarisci in fretta e corri a stampare un cartellone con il logo di RF per fare il mini raduno post corsa......
Tranquillo Dani !DanieleCrestani ha scritto:e io con chi vado ??????ingpeo ha scritto:Ho appena mandato la mail alla società sportiva per disdire il mio pettorale.![]()
![]()
E magari faccio la non competitiva da 10km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarisci in fretta e corri a stampare un cartellone con il logo di RF per fare il mini raduno post corsa......