"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oggi ho conosciuto Ciro (Crop74) sul forum
un amico svizzero che è venuto qui ad Aosta per un week end.
Un ragazzo molto simpatico,
ci siamo incontrati e abbiamo corso per 14 km.
Ciao Ciro e grazie della compagnia
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Roby Ao ha scritto:Oggi ho conosciuto Ciro (Crop74) sul forum
un amico svizzero che è venuto qui ad Aosta per un week end.
Un ragazzo molto simpatico,
ci siamo incontrati e abbiamo corso per 14 km.
Ciao Ciro e grazie della compagnia
Grazie a te Roby!!! Nella sezione "Quale allenamento oggi" avevo raccontato del nostro allenamento congiunto...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ieri ho conosciuto Andrea1979. Lunga chiacchierata e subito grande sintonia. Non avrei mai pensato di trovare un runner "bernese" su questo forum! Grazie RF quindi, e grazie a te Andrea per la piacevole chiacchierata... ed arrivederci al primo lungo insieme
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Come ho già scritto nel messaggio della Mezza Maratona di Bologna, oggi con molto piacere, oltre a rivedere Sarah13, ho conosciuto Roby Ao, Luca 1977 e Biondox prima e dopo (tranne Biondox) la gara. Molto simpatici... ci sono anche in giro foto che può essere vengano messe qui
MarcelloS. ha scritto:Come ho già scritto nel messaggio della Mezza Maratona di Bologna, oggi con molto piacere, oltre a rivedere Sarah13, ho conosciuto Roby Ao, Luca 1977 e Biondox prima e dopo (tranne Biondox) la gara. Molto simpatici... ci sono anche in giro foto che può essere vengano messe qui
Foto,foto e foto,non fate i timidoni
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.