tomaszrunning ha scritto:Nella prima parte della discussione mi sembrava di aver letto di un problema simile. Non mi ricordo dove precisamente. Dovresti settacciare il 3d parte 1…
paolopanz ha scritto:ciao a tutti
da un mese sto avendo un problema con le informazioni del mio 310xt. Ho provato a scrivere più volte all'assistenza ma, per ora, il loro supporto è stato lacunoso. Provo quindi a riportare il problema qui, sperando di trovare il giusto consiglio.
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Sul dispositivo i valori di riepilogo dei battiti e della %fcmax sono in linea con quanto appare durante la sessione di allenamento.
Nel momento in cui carico le informazioni su Garmin Connect, viene indicata una %fcmax e %fcmedia di circa 10-15 punti più alta rispetto al valore reale indicato sul dispositivo.
Su dispositivo e su Garmin Connect è impostato un valore di FCmax di 180 bpm.
Esempio:
• il dispositivo riporta battiti medi a 79% (circa 142 bpm) e massimi a 81% (146 bpm).
• Il dispositivo riporta 60 bpm a riposo e 180 fxmax .
• Garmin Connect riporta i valori bpm corretti sia per ogni km (cattura 1.jpg) sia per i bpm medi e massimi della sessione
• Visualizzando però la percentuale anziché i bpm, i valori riscontrati su Garmin Connect risultano più alti di circa 16% ; 95% medio e 97% massimo anziché rispettivamente 79% e 81%
Allego immagini a supporto.
ciao
ho provato ma senza successo.
qualcun altro ha idea della causa del problema?
grazie
Paolo