Scelta scarpa adatta
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Scelta scarpa adatta
Ciao a tutti. È il mio primo post e spero di non aver già sbagliato sezione dove postare questa domanda. Vi espongo il mio problema: la settimana scorsa, per la prima volta, ho cominciato ad accusare forti fitte al ginocchio sinistro, indipendentemente dalla posizione in cui si trovava la gamba, tanto che ad un certo punto sono dovuto andare al pronto soccorso. In seguito a visita, radiografia e visita ortopedica, è risultato che ho una gonartrosi. Mi prescrivono qualche antidolorifico e fino ad ora si è allegerito parecchio il dolore. Comunque, sia l'ortopedico di turno sia il mio medico di base mi consigliano delle terapie agli ultrasuoni, cosa che ho iniziato stamattina a fare. Da premettere che ho 32 anni. Come lavoro sono magazziniere e i miei compito vanno dal camminare tutto il giorno allo star fermo in piedi, all'alzare pesi a volte anche pesanti. Quindi schiena e gambe sono sempre in funzione. Le scarpe antinfortunistiche è raro che le utilizzo. Quasi sempre scarpe di ginnastica. La mia domanda è questa: senza dubbio potrebbero aiutarmi delle scarpe adatte. Mi hanno consigliato in primis le saucony, poi mizuno e brooks. Ora ,quale modello potrei scegliere per le saucony (che trovi anche belle come fantasia) limitandole al mio problema? So che è una domanda stupida in quanto non sarete tutti dottori ma visto che comunque conoscete l'argomento e conoscete molto piu di me le diverse mache e modelli, quali consigli potreste darmi? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
-
Donatore
- Moderatore
Re: Scelta scarpa adatta
Ciao, per avere maggiore "visibilità" ti consiglio di postare nel 3d apposito: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=43872

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Novellino
Come lo faccio? Posso spostare il thread o devo rifare la domanda? Grazie mille.
Fatto. Ho risposto alla discussione.
Fatto. Ho risposto alla discussione.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Chiudo continuiamo nel thread segnalato grazie
Never complain, never explain.