MANCANO 200 GIORNI, 20 ORE e qualche minuto e secondo...
http://www.timeanddate.com/counters/ful ... =00&p0=215
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
GASP!!! Ci siamo quasi!sarah13 ha scritto:Oggi sono felice...
MANCANO 200 GIORNI, 20 ORE e qualche minuto e secondo...
http://www.timeanddate.com/counters/ful ... =00&p0=215
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'anno scorso, pur con tutto in regola a livello di tesseramento, dopo la mia iscrizione fatta nelle vacanze di Natale avevano richiesto ulteriormente la copia del tesseramento del nuovo anno (cioè quello 2010), quindi a gennaio, tramite il mio presidente di società, avevo mandato loro via fax il documento e dopo pochissimi giorni mi avevano dato il pettorale di iscrizione.dave ha scritto:Mi è partito il neurone.....e mi sono iscritto!!!!!!!!
ora, ho diverse domande da fare a chi si è gia iscritto prima di me.
bell'area riservata richiedono:
Copia del pagamento: evabbè...ho mandato la copia del bonifico.
Copia certificato medico: io l'ho dato al presidente della mia società...non basta presentare la tessera fidal?
Copia rinnovo fidal: cos'è???
Copia Tesserino EPS: cos'è???
Quando ho fatto la maratona di Milano, al ritiro pettorali sapevano gia tutto.
Ho dovuto consegnare solo la lettera di conferma. Il certificato medico era in mano alla mia società ed era tutto registrato.
Anch'io aspetto di fare Venezia prima di iscrivermi, perché spero (povero illuso) di ottenere un pettorale miglioredave ha scritto:Però prima penso a fare quella di Venezia...che manca poco e sono pure indietro con la preparazione.
Io dopo Torino! Vorrei attaccare le 3 ore e mezza!Foia ha scritto:Anch'io aspetto di fare Venezia prima di iscrivermi, perché spero (povero illuso) di ottenere un pettorale miglioredave ha scritto:Però prima penso a fare quella di Venezia...che manca poco e sono pure indietro con la preparazione.
Stiamo tutti aspettando di migliorare il nostro tempo... anch'io aspetto Carpi! Certo dopo essere partita con i fitwalker l'anno scorso, partire avanti, il più possibile... sarebbe una grande soddisfazione!MarcelloS. ha scritto:Io dopo Torino! Vorrei attaccare le 3 ore e mezza!Foia ha scritto:Anch'io aspetto di fare Venezia prima di iscrivermi, perché spero (povero illuso) di ottenere un pettorale migliore![]()
Mi piacerebbe un sacco per Roma partire dalla zona pettorali che l'anno scorso era rossa (n° sotto il 4000... e io avevo il 4095!) ma non so se anche realizzando l'obiettivo torineseciò basterà.
Cmq davanti è una partenza velocissima a Roma... io ero praticamente in prima fila del settore 4000-8000 e il mio total time è solo di 1'10'' maggiore del real time!sarah13 ha scritto:Stiamo tutti aspettando di migliorare il nostro tempo... anch'io aspetto Carpi! Certo dopo essere partita con i fitwalker l'anno scorso, partire avanti, il più possibile... sarebbe una grande soddisfazione!MarcelloS. ha scritto: Io dopo Torino! Vorrei attaccare le 3 ore e mezza!![]()
Mi piacerebbe un sacco per Roma partire dalla zona pettorali che l'anno scorso era rossa (n° sotto il 4000... e io avevo il 4095!) ma non so se anche realizzando l'obiettivo torineseciò basterà.
Ciao Dave, ti rispondo io anche se non farò quella del 2011 ho fatto 2009 e 2010 e il sito è rimasto uguale (ahimè, l'unica cosa negativa di un'organizzazione invece esemplare...):dave ha scritto:Mi è partito il neurone.....e mi sono iscritto!!!!!!!!
ora, ho diverse domande da fare a chi si è gia iscritto prima di me.