Venerdì 1/07/2016 serale Vedano al Lambro - Vedan da Cursa

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

poco82
Top Runner

Re: Venerdì 1/07/2016 serale Vedano al Lambro - Vedan da Cursa

Messaggio da poco82 »

Grandi! Ty tempo di tutto rispetto...ma quand'è che finirai di scorrazzare per mezza Lombardia e ci degnerai della tua presenza alle tapasciate cremasche? :mrgreen:
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
tytanico
Guru

Venerdì 1/07/2016 serale Vedano al Lambro - Vedan da Cursa

Messaggio da tytanico »

Salvo imprevisti dovrei esserci a S.Colombano la prossima domenica? Devo fare i collinari e qui propriamente non viviamo in collina :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

Se poi mi.portate a mangiare e bere in.un.bel posto..vengo anch'io.nel cremasco(bellissima crema)
:beer: :beer: :batman:
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Che ti lamenti tytanico mi avresti dato almeno 400mt!!!!!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

sono uscite le foto su podisti.net

bella garetta, il polpaccio ha retto...
debitamente reintegrato al ristoro finale... :smoked:
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Uroboro
Guru

Messaggio da Uroboro »

Tytanico chiagne e fotte :mrgreen:
Che poi possa fare meglio, molto meglio, è comunque vero ma ci saranno occasioni. Ma il suo rimane un buonissimo tempo, peccato per quella manciata
di secondi che lo separano dall'obiettivo-21min. Si rifarà sicuramente.

Per quanto mi riguarda è la seconda volta che indosso il pettorale in una gara di meno di 21 km. Se la prima volta (miglio) è andata maluccio a causa di acciacchi vari e soprattutto inesperienza (partenza a bomba bruciando tutto il bruciabile, anche i ricordi), questa volta è andata meglio. Stavolta ho ovviato l'errore della partenza in tromba sfruttando senza vergogna :mrgreen: il ritmo del simpaticissimo Tafaz all'inizio, eravamo attestati più o meno a 3'45'' - 3'50'' e le gambe giravano benissimo, il fiato reggeva. A metà secondo km ho cominciato a capire che potevo tenere un buon ritmo e avevo trovato anche la costanza del passo. Addirittura intorno al terzo km ho cominciato a coltivare l'obiettivo dei 18 min......poi è arrivato il quarto km. Parlando nel post gara con Tytanico è saltato fuori che anche lui ha sofferto molto in quel tratto che prevedeva un rettilineo all'interno del parco, una curva a sinistra e altro rettilineo. Non so se fosse la pendenza o un fattore psicologico (gli alberi coprivano la luce del sole morente e potevo sentire chiaramente l'ansimare mio e di quelli che avevo intorno nel più assoluto silenzio, niente tifo, niente di niente solo ansimare) ma ho avuto una flessione in quel tratto, più forte ancora che nell'ultimo km con la salitazza finale che invece ho affrontato senza particolari patemi.
Alla fine è saltato fuori un 19'18'' (da classifica ufficiale apparsa sul sito, il Garmin dava qualche secondo in meno) che non butto via tenendo conto della stagione e della fase della preparazione.

A parte queste cavolate, è stato come al solito un piacere ritrovare gli amici del forum. E conoscerne di nuovi, come Hawker colui che fa le ripetute attorno al tavolino :mrgreen: e il mitico Tafaz, col quale ho avuto davvero piacere di conversare, simpatia travolgente.

Organizzazione non da bocciare, alla fine. Le docce sembravano un forno crematorio ma vabbé. Le patatine venivano sfornate a ritmi di una all'ora. La maglietta è un po' strana. Però la musica era bella, le salamelle buone, la birra non male, il contesto gradevole e la compagnia, signori, la compagnia! Sicuramente una bella serata!
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

Naturalmente non posso che quotare in toto il messaggio di @Uroboro. :smoked: Come già detto con @Ansfa e @Bark nel post gara, forse é il caso che spari un po' meno cazzate e tenga il fiato per quando mi serve veramente, tipo al terzo km di una gara di 5. Comunque sí, é stata una bella serata.
millechilometri
Aspirante Maratoneta

Messaggio da millechilometri »

Gran bella serata.

Io su tempi modestissimi rispetto a chi ha scritto prima di me, ma pure io in crisi al quarto km sul pezzo sterrato che attraversa l'area dell'ex ippodromo.

E poi...un gran caldo...
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

@hawker
grazie mille,per le foto
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Mandelli ha fatto il miracolo con uroboro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk