Gianluca66 ha scritto:Comunque,non ti obligano a mangiare panini e patatine..., e se dovessi guardare tutti i loghi... correrei nudo...![]()
Io tutto sommato non posso parlarne male...
Bye
"Team Online, a distanza", esistono?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marcj 335
- Top Runner
Re: "Team Online, a distanza", esistono?
Adoro la mia vita. 
-
Sax
- Aspirante Maratoneta
Non credo sia lo sponsor, se non sbaglio è proprio McDonald che ha questo Team...
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
-
TeoLona
- Mezzofondista
Ma che differenza c'è tra (a) sostenitore (100.00 euro anno 2010) e (b) ordinario (55.00 euro anno 2010) ?
poi..domanda stupida.. se mi iscrivo ora, l'abbonamento a correre, il tesseramento ecc dura fino a fine anno oppure fino a settembre 2011?
poi..domanda stupida.. se mi iscrivo ora, l'abbonamento a correre, il tesseramento ecc dura fino a fine anno oppure fino a settembre 2011?
Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
-
Gianluca66
- Aspirante Ultramaratoneta
Io mi sono iscritto tra novembre e dicembre, ed è partito tutto dal gennaio 2010, bye 
-
sbarbi
- Guru
Ordinario credo sia perchè con i 55€ ti danno quello che c'è scritto (kit abbonamento etc etc) e non gli resta niente, il sostenitore gli da 45€ per sostenere le spese, non conosco happy runner ma funziona così un pò ovunque.TeoLona ha scritto:Ma che differenza c'è tra (a) sostenitore (100.00 euro anno 2010) e (b) ordinario (55.00 euro anno 2010) ?
Per l'abbonamento non saprei, ma se viene sottoscritto un vero abbonamento, cioè l'unica cosa che fanno è inviare loro il modulo che si trova sulla rivista con i tuoi dati (inviano il modulo o tramite loro contatti diretti) credo duri 12 numeri indipendentemente da quando lo sottoscrivi.
-
kosmiko
- Aspirante Maratoneta
Ma se mi iscrivo a questo happy team e poi devo iscrivermi alle gare regionali fidal devo sempre chiedere a loro di iscrivermi per ogni singola gara?Come funziona?
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
Gianluca66
- Aspirante Ultramaratoneta
No, sei libero ed indipendente..., byekosmiko ha scritto:Ma se mi iscrivo a questo happy team e poi devo iscrivermi alle gare regionali fidal devo sempre chiedere a loro di iscrivermi per ogni singola gara?Come funziona?
-
igiul
- Top Runner
Purtroppo il gruppettino podistico del mio paese, non è una vera società e non si affilierà credo mai alla Fidal, quindi non potendo fare torti agli amici iscrivendomi in qualche società di paesi limitrofi.. questa mi sembra davvero un ottima soluzione
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
Thundy
- Maratoneta
condivido in pieno, anche a me interessava parecchio la tipologia di associazione, ma poi visto lo sponsor non ho potuto continuare.Foia ha scritto:Non mi piace il loro sponsorMaxF ha scritto:se intendi iscriverti a una società onlne per avere il tesserino FIDAL ecc...senza andare li fisicamente allora puoi farlo qui:
http://www.happyrunner.it/
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
igiul
- Top Runner
Beh, anche a me non entusiasma lo sponsor, del quale tra l'altro vedo il simbolo sempre presente in molte corse, ma a me più che altro interessa la tessera Fidal senza avere obblighi di nessun tipo verso nessuno 
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!