da oggi anche io possessore di un Garmin Fenix 3...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
...io ho feedback solo positivi invece...John66 ha scritto:@riky86 dalla mia esperienza di utilizzo durante le escursioni in montagna, il fenix 3 è troppo impreciso, non lo acquisterei mai. Più la velocità è bassa più la traccia gps è imprecisa. Il caso più eclatante è stato di un sentiero dato per 3 km, misurato 6 dal fenix pur avendo l'accortezza di metterlo in pausa durate le soste (l'autopausa non funziona per niente)
Nonostante l'esperienza negativa con la batteria, non ho mai avuto problemi con la traccia gps in questi primi 3 mesi e che di uscite ne ho già fatte. Confrontando con altri che avevano suunto o altro garmin, su uscita di 14km a piedi c'era differenza di 300-400 metriJohn66 ha scritto:@riky86 dalla mia esperienza di utilizzo durante le escursioni in montagna, il fenix 3 è troppo impreciso, non lo acquisterei mai. Più la velocità è bassa più la traccia gps è imprecisa. Il caso più eclatante è stato di un sentiero dato per 3 km, misurato 6 dal fenix pur avendo l'accortezza di metterlo in pausa durate le soste (l'autopausa non funziona per niente)