Allenamenti di gruppo Centro XXV Aprile / Montestella (MI)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
maarco72
- Top Runner
Re: Allenamenti di gruppo Centro XXV Aprile / Montestella (MI)
ma è piatto?perchè per il fartlek è meglio piatto altrimenti ci uccidiamo
-
maarco72
- Top Runner
si voi due vi combinate bene il allenamento...Uroboro ha scritto:@Tytanico, io non sarò avvezzo agli sbattimenti però sono quello che parte da più lontano. Lo faccio con piacere, perché la compagnia mi piace tantissimo potendo mi allenerei tutti i giorni insieme al coach e a voi ('mazza che sviolinata)
La mia accoglienza della proposta di Bark, comunque, non è dettata dall'evitare o meno lo sbattimento, ma perché credo che *per me* sia proficuo sfruttare Bark come "lepre" per il medio dal momento che è più bravo di me a tenere il passo costante per tot km e ha più esperienza in questi allenamenti-. Tutto qui. Anzi, credo che sia meglio così per tutti, così il coach stesso può tirare il medio al suo passo, più veloce e voi al vostro.
Tutto qui, non credo siano argomentazioni fuori dal mondo.
-
ansfa
- Guru
Credevo che volevi fare un fartlek mosso, per quello in piano possiamo utilizzare il classico giro che è segnato dallo 0 ai 15 km; come dice bark non è in pianissimo ma è bello (sono di parte!)
-
tytanico
- Guru
@Uroboro e che cos'è oggi siete tutte mestruate? Si stava a scherzà eh 
il fartlek vi prego facciamolo piatto altrimenti io ci lascio le penne
il fartlek vi prego facciamolo piatto altrimenti io ci lascio le penne
-
maarco72
- Top Runner
meglio piatto nei limiti ovvio..se fatto bene ìl fartlek sarà pesanteansfa ha scritto:Credevo che volevi fare un fartlek mosso, per quello in piano possiamo utilizzare il classico giro che è segnato dallo 0 ai 15 km; come dice bark non è in pianissimo ma è bello (sono di parte!)
-
Bark_Psychosis
Io lo farei in pista.
-
maarco72
- Top Runner
sono tanti km...la pista non è cosi benevola,,,poi per carita..si puo fare tutto ma in strada è meno traumatico e sicuramente passa di piu..il garmin non si può programmare??Bark_Psychosis ha scritto:Io lo farei in pista.
-
tytanico
- Guru
Però in effetti nelle frazioni da 200/300 è difficile regolarsi se non si è in pista…con lo scazzo dei gps rischia di venire una porcata, no ?
-
Uroboro
- Guru
Anche per me in pista è dura psicologicamente, poi oh mi adeguo alla maggioranza.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
-
Bark_Psychosis
Secondo me così bello vario ti passa veloce anche in pista. Certo sono molti km.