[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Preso ieri al decathlon e ovviamente già al polso. Ora devo studiarmelo un po. Qualche suggerimento? Le istruzioni, aggiornamenti ecc li trovo tutti sul sito garmin giusto?!
Prossime gare:
11k MPR MB 16/7/16
12k FarmRun PR 7/8/16
12k Scigamatt LC 10/9/16
12k LMC MO 2/10/16
22k Spartan Beast Barcellona 8/10/16
11k MPR MB 16/7/16
12k FarmRun PR 7/8/16
12k Scigamatt LC 10/9/16
12k LMC MO 2/10/16
22k Spartan Beast Barcellona 8/10/16
-
- Novellino
Ciao, a tutti. Anch'io sono entrato in possesso ieri del fenix 3...sarei lieto se poteste aiutermi...
C'è un modo per seguire un percorso legandolo ad una nuova attività. Esempio premo start seleziono Corsa e scelgo un percorso da seguire?
Altra cosa, quando sono in montagna ora con l'iphone ho un applicazione che si chiama europe 3d...penso al momento sia unica nel suo genere...mi permette (anche su mappe online) di selezionare un punto a e un punto b e mi crea il percorso anche su sentieri non asfaltati. Ora con il garmin posso precedentemente crearmi il percorso con basecamp o connect, c'è un modo per ricrearlo in loco e risincronizzarlo con il garmin (esempio scopro un nuovo sentiero...vedo con l'app su mappa dove va a finire creo il percorso e lo reinvio al fenix?). Avete consigli su come impostare il tutto alla prima accensione, credo che l'altitudine sia completamente sballata (almeno 30 mt) e in una prima uscita di corsa dove il cell solitamente segnalava 7 km il garmin ne conta meno di 5...Sono sempre stato una schiappa e non lo sapevo perche il cell contava più km!!!
C'è un modo per seguire un percorso legandolo ad una nuova attività. Esempio premo start seleziono Corsa e scelgo un percorso da seguire?
Altra cosa, quando sono in montagna ora con l'iphone ho un applicazione che si chiama europe 3d...penso al momento sia unica nel suo genere...mi permette (anche su mappe online) di selezionare un punto a e un punto b e mi crea il percorso anche su sentieri non asfaltati. Ora con il garmin posso precedentemente crearmi il percorso con basecamp o connect, c'è un modo per ricrearlo in loco e risincronizzarlo con il garmin (esempio scopro un nuovo sentiero...vedo con l'app su mappa dove va a finire creo il percorso e lo reinvio al fenix?). Avete consigli su come impostare il tutto alla prima accensione, credo che l'altitudine sia completamente sballata (almeno 30 mt) e in una prima uscita di corsa dove il cell solitamente segnalava 7 km il garmin ne conta meno di 5...Sono sempre stato una schiappa e non lo sapevo perche il cell contava più km!!!
-
- Mezzofondista
Da un paio di giorni non mi funziona piu la fascia hrm-run.. facendo la ricerca del sensore non la vede più. Batteria nuova appena cambiata perche pensavo fosse quella. Avete qualche idea?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
Seguimi su Strava. Davide Colombo
-
- Maratoneta
@Rezael87 controlla che la batteria sia fissata bene, io ho dovuto metterci sopra uno spessore altrimenti non fa bene contatto (perchè non posso mettere una delle vitine)
-
- Mezzofondista
Ilargomento di come impostare tracce di sentiero è una cosa che interessa molto anche a me. Io non avendo iPhone lavorerei tutto tramite computer, ho scaricato basecamp ma non mi dà i sentieri, solamente le strade carrabili e sinceramente non so cosa farmene. Ho trovato una mappa free bellissima con tutti i sentieri, mi consente creare i miei percorsi operazione a mio parere molto lunga ma accettabile dato che creo il percorso da zero e con la mia fantasia, riesco ad estrarlo come .gxt ma poi non so cosa farmene... come lo carico sul fenix?
5 km: 20:33
--> 18:53
10 km: 43:10
21.1 km: 1:41 (primo allenamento con lungo con obiettivo 1:30
)

10 km: 43:10

21.1 km: 1:41 (primo allenamento con lungo con obiettivo 1:30

-
- Novellino
Ho provato ieri l'm400 di mia moglie insieme al mio fenix e devo dire che sto m400 è proprio figo, sembra più "brillante" e reattivo del fenix che invece lagga sempre un po'. Sono un po deluso...
-
- Aspirante Maratoneta
Non riesco a modificare le miglia in km ...
Ki mi aiuta ?
Ki mi aiuta ?
6^ Maratonina Blu Jonio 01:36:55.
3000 12:27.8
-
- Maratoneta
impostazioni / sistema /unita (+ o - , il mio è in inglese...)
-
- Maratoneta
tutto corretto: impostazioni - sistema - unità - distanza (km)
-
- Aspirante Maratoneta
Qualcuno di voi riesce a spiegarmi su come aggiungere nella prima pagina di visuale oltre ai km , passo etc etc anche l indicatore dei battiti ?
6^ Maratonina Blu Jonio 01:36:55.