NEW BALANCE VAZEE SUMMIT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nico68
Maratoneta

NEW BALANCE VAZEE SUMMIT

Messaggio da nico68 »

Immagine

Questo è il mio nuovo acquisto. Avevo bisogno di una nuova scarpa per le mie corse trail.
Come per la strada , piano piano ho abbandonato le mie "amate" Hoka per una scarpa più reattiva e "natural" ... e così è stato anche per i trail estivi.
Ottima calzata (una pantofola) e reattiva .
Drop 10 mm ma non sembra proprio, induce ad una corsa "veloce" di avampiede .
Per il momento ho fatto una sola uscita su sentiero boschivo con pochi sassi, ed a "primo pelo" pare una scelta azzeccata. Vi terrò informati.

:beer:
...diventato runner in tarda età...
nico68
Maratoneta

Re: NEW BALANCE VAZEE SUMMIT

Messaggio da nico68 »

Completato un primo periodo di rodaggio con tre uscite per circa 40 km, poi ieri primo e vero test con un trail da 20 km e D+ 1200 .
Un saliscendi su sentieri di ciottoli e misto boschivo.
La scarpa ha un grip impagabile e una reattivà che mi ha sorpreso. In salita trasmette molta sicurezza ed è confermata nella discesa dove la leggerezza aiuta in modo entusiasmante. Una pantofola.
Mi sono proprio piaciute.
La scarpa è molto fasciante ma ben si adatta ad un piede a pianta larga come il mio.

:beer:
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Confermo le vostre sensazioni , l'ho provata ed ho avuto ottime sensazioni....almeno NEW BALANCE ha sia una scarpa per i lenti (leadville) e questa per le gare corte
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Acquistata a scatola chiusa avendo letto le varie rece in rete in offertaccia su maxisport e usata per la Val di Fassa Running, soddisfatissimo. Io che non sono un discescista nato mi ha dato quel grip che mi ha fatto acquisire ancora più sicurezza. In piano poi si comporta come un A2 da strada. Perfetta per me.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

...NON SO VOI MA LA TOMAIA è MOLTO DELICATA
:shock: :shock:

Torna a “Scarpe da Trail”