Correre da solo o in coppia ?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

quando ci sono delle sedute impegnative (ripetute , tecnica etc.) preferisco correre da solo xchè ho bisogno di concentrarmi...

purtroppo anche quando corro i lenti non riesco a trovare nessuno perchè i miei amici sono dei pigroni....
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Ho un amica di bologna che corre se vuoi ti faccio mettere in contatto.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

POD4PASSION ha scritto:Ho un amica di bologna che corre se vuoi ti faccio mettere in contatto.
grazie POD!! volentieri :D
Fabiomad
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabiomad »

beh, diciamo che se sn in forma... è meglio correre in compagnia.. almeno riesco a stargli dietro.. e a ciacolare come un pappagallo..( sn loquace..LOL...)

se sn in un periodo NO.. meglio da solo.... si soffre senza fare figurine di ME..Lma.. cn gli altri...
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Gli ho chiesto se vuole correre con qualcuno a bologna e ha detti di si ma di dirti che lei va mooolto piano 6'30 al km che faccio?
:study:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Fabiomad
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabiomad »

a 6' 30 a KM.. forse gli sto dietro io..LOL..-
run4ever
Mezzofondista

Messaggio da run4ever »

POD4PASSION ha scritto:Gli ho chiesto se vuole correre con qualcuno a bologna e ha detti di si ma di dirti che lei va mooolto piano 6'30 al km che faccio?
:study:
per me va bene lo stesso , al massimo ci corro quando faccio la cosidetta "corsa lunga di rigenerazione" !

grazie 1000 Pod per l'interesse, in questo periodo c'è davvero poco gente che pensa anche agli altri!!!!

fammi sapere!!!

grazie ancora e buona serata
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Preferite correre da soli o in compagnia?

Messaggio da bibe »

Corro in genere da solo, "incastrando" le uscite di corsa tra il rientro dal lavoro e la cena, oppure - nel fine settimana - girando per la Franciacorta alla ricerca di nuovi percorsi (e a volte della strada di casa... O:) ). Capita a volte di incrociare degli amici e di continuare l'allenamento in compagnia, oppure di organizzarsi per uscite di gruppo. Direi che preferisco correre da solo, più che altro per sfruttare al massimo il tempo a disposizione senza
rinunciare o rimandare gli impegni extra. Ho notato anche che a volte correre un medio in compagnia è stimolante, forse perchè nessuno vuole mai arrivare ultimo :wink:
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

ho sempre corso da solo e non ho quindi il termine di paragone...............ma mi piace. Mi piace essere in compagnia di me stesso, e non dovre sottostare e nessuna costrizione. Siamo sempre di corsa, e dentro a code interminabili. Sinceramente pensare di correre dovendo aspettare qualcuno o dovendo cercare di star dietro a qualcun altro penso mi farebbe perdere quella sensazione di distacco e di liberta' che molto mi piace (la verita' e che non sempre amo stare in compagnia.........) ... Ma ripeto non ho mai provato :)
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Io corro da sola quasi sempre alle 15,un'ora dopo che torno dal lavoro. Sinceramente
all' inizio cercavo molto la compagnia, ma qualche amica alla quale ho proposto la
corsa mi ha anche derisa e presa per pazza, qualche altra interessata trovava sempre
un motivo di impedimento: orario, stanchezza, impegni e altro. Ho lasciato perdere.
Adesso sono contenta così.Corro con i miei pensieri e la musica. Qualche volta, viene
con me mio marito, ma poi avendo velocità diverse lo lascio dietro.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”