Correre da solo o in coppia ?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
-
- Guru
-
- Mezzofondista
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Guru
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Mezzofondista
per me va bene lo stesso , al massimo ci corro quando faccio la cosidetta "corsa lunga di rigenerazione" !POD4PASSION ha scritto:Gli ho chiesto se vuole correre con qualcuno a bologna e ha detti di si ma di dirti che lei va mooolto piano 6'30 al km che faccio?
grazie 1000 Pod per l'interesse, in questo periodo c'è davvero poco gente che pensa anche agli altri!!!!
fammi sapere!!!
grazie ancora e buona serata
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Preferite correre da soli o in compagnia?
Corro in genere da solo, "incastrando" le uscite di corsa tra il rientro dal lavoro e la cena, oppure - nel fine settimana - girando per la Franciacorta alla ricerca di nuovi percorsi (e a volte della strada di casa...
). Capita a volte di incrociare degli amici e di continuare l'allenamento in compagnia, oppure di organizzarsi per uscite di gruppo. Direi che preferisco correre da solo, più che altro per sfruttare al massimo il tempo a disposizione senza
rinunciare o rimandare gli impegni extra. Ho notato anche che a volte correre un medio in compagnia è stimolante, forse perchè nessuno vuole mai arrivare ultimo

rinunciare o rimandare gli impegni extra. Ho notato anche che a volte correre un medio in compagnia è stimolante, forse perchè nessuno vuole mai arrivare ultimo

-
- Aspirante Ultramaratoneta
ho sempre corso da solo e non ho quindi il termine di paragone...............ma mi piace. Mi piace essere in compagnia di me stesso, e non dovre sottostare e nessuna costrizione. Siamo sempre di corsa, e dentro a code interminabili. Sinceramente pensare di correre dovendo aspettare qualcuno o dovendo cercare di star dietro a qualcun altro penso mi farebbe perdere quella sensazione di distacco e di liberta' che molto mi piace (la verita' e che non sempre amo stare in compagnia.........) ... Ma ripeto non ho mai provato 

-
- Aspirante Maratoneta
Io corro da sola quasi sempre alle 15,un'ora dopo che torno dal lavoro. Sinceramente
all' inizio cercavo molto la compagnia, ma qualche amica alla quale ho proposto la
corsa mi ha anche derisa e presa per pazza, qualche altra interessata trovava sempre
un motivo di impedimento: orario, stanchezza, impegni e altro. Ho lasciato perdere.
Adesso sono contenta così.Corro con i miei pensieri e la musica. Qualche volta, viene
con me mio marito, ma poi avendo velocità diverse lo lascio dietro.
all' inizio cercavo molto la compagnia, ma qualche amica alla quale ho proposto la
corsa mi ha anche derisa e presa per pazza, qualche altra interessata trovava sempre
un motivo di impedimento: orario, stanchezza, impegni e altro. Ho lasciato perdere.
Adesso sono contenta così.Corro con i miei pensieri e la musica. Qualche volta, viene
con me mio marito, ma poi avendo velocità diverse lo lascio dietro.