[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito
Sbagliata sezione
-
- Guru
@ReMo anche se scarichi il file .fit originale?
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti! Ho un problema con un'attività multisport. Ho un Fenix 2
Ho fatto 16 ore di escursionismo e 4 ore di bici registrando in un'unica attività multisport.
Una volta caricato l'unico .fit su Garmin Connect, però, sui dati mi distingue correttamente i due sport diversi, mentre sulla mappa mi mette però come se avessi fatto l'intero percorso solo in bici (mostra un'unica striscia rossa anzichè metà striscia marrone e metà rossa).
Qualcuno sa come posso visualizzare anche sulla mappa i due differenti sport?
Ho fatto 16 ore di escursionismo e 4 ore di bici registrando in un'unica attività multisport.
Una volta caricato l'unico .fit su Garmin Connect, però, sui dati mi distingue correttamente i due sport diversi, mentre sulla mappa mi mette però come se avessi fatto l'intero percorso solo in bici (mostra un'unica striscia rossa anzichè metà striscia marrone e metà rossa).
Qualcuno sa come posso visualizzare anche sulla mappa i due differenti sport?
-
- Novellino
Ho notato che nel grafico calorie attive,quando faccio una corsa conta le calorie della corsa doppie e somma le calorie dei passi giornalieri. Praticamente conta doppie le calorie se si fa attività avviata dal dispositivo garmin.Riuscite a spiegarmi come funziona?grazie
-
- Guru
Scusate, come si fa a settare Connect in modo da fare vedere solo alle proprie connessioni le attività ?
-
- Guru
Lo puoi impostare per default.
Oppure apri l'attività e lo imposti dal 'lucchetto' a dx sopra la mappa.
Oppure apri l'attività e lo imposti dal 'lucchetto' a dx sopra la mappa.
-
- Maratoneta
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi: i grafici che propone GC sulla velocitá, battiti cardiaci, passi al minuto ecc ecc, nelle ascisse trovo sempre il tempo dall'inizio attività e non i km... sapete se è possibile modificare questo dato? Grazie in anticipo a tutti
EDIT: ho trovato la soluzione su GC, mi sposto dall'ltro lato per chiedere la stessa cosa ma su GC Mobile.
Grazie a tutti
ho una domanda da porvi: i grafici che propone GC sulla velocitá, battiti cardiaci, passi al minuto ecc ecc, nelle ascisse trovo sempre il tempo dall'inizio attività e non i km... sapete se è possibile modificare questo dato? Grazie in anticipo a tutti
EDIT: ho trovato la soluzione su GC, mi sposto dall'ltro lato per chiedere la stessa cosa ma su GC Mobile.
Grazie a tutti
Ultima modifica di Adrianoo il 27 lug 2016, 14:52, modificato 1 volta in totale.
PBs
10000 42'28" 5^ RinCorriamo la pace con Emergency 14/05/2017
21097 1h37'25" Maratonina di Fiumicino 12/10/2017
42195 3h36'26" 20^ Maratona di Ravenna 10/11/2019
https://www.strava.com/athletes/adrianooliveri
10000 42'28" 5^ RinCorriamo la pace con Emergency 14/05/2017
21097 1h37'25" Maratonina di Fiumicino 12/10/2017
42195 3h36'26" 20^ Maratona di Ravenna 10/11/2019
https://www.strava.com/athletes/adrianooliveri
-
- Guru
Nei grafici che trovi nella pagina dell'attività, Quota, Passo, Fc, puoi impostare il Tempo o la Distanza come ascisse. Trovi il menu in alto a sinistra sopra il primo grafico.
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti, non so se sia un problema mio o sia un down generale del sito.... qualcuno può darmi qualche info a riguardo?
Quando cerco di accedere al sito
https://connect.garmin.com/modern/
criccando sul link garmin connect dall'applicazione garmin express, sembra non carichi più correttamente la pagina (fino a qualche giorno fa funzionava perfettametne).
Ecco cosa mi compare

Ringrazio chiunque abbia consigli da darmi
Quando cerco di accedere al sito
https://connect.garmin.com/modern/
criccando sul link garmin connect dall'applicazione garmin express, sembra non carichi più correttamente la pagina (fino a qualche giorno fa funzionava perfettametne).
Ecco cosa mi compare

Ringrazio chiunque abbia consigli da darmi
-
- Ultramaratoneta
Stesso problema se uso il wifi di casa ma con il tethering col cell funziona
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.