TURIN MARATHON 2 OTTOBRE 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: TURIN MARATHON 2 OTTOBRE 2016
Cavalcavia come quello di Firenze? Noooooo
PB.
10 km Taranto 15/05/2016 - 41:33
21 km Barletta 19/02/2017 - 1:28:48
30 km Cortina Dobbiaco 31/05/2015 2:22:55
42 km Treviso 31/03/2019 - 3:19:37
http://connect.garmin.com/modern/profile/mikebux
10 km Taranto 15/05/2016 - 41:33
21 km Barletta 19/02/2017 - 1:28:48
30 km Cortina Dobbiaco 31/05/2015 2:22:55
42 km Treviso 31/03/2019 - 3:19:37
http://connect.garmin.com/modern/profile/mikebux
-
- Mezzofondista
Da quello che so oltre alla maratona ci sarà anche una 30 km con partenza da nichelino e arrivo insieme ai maratoneti in piazza castello.
Il percorso rispetto a quello dell'anno scorso dovrebbe essere più bello, si farà anche il giro intorno alla palazzina di caccia di stupinigi. In quel punto ci sono due cavalcavia però sono veramente ininfluenti a mio giudizio , uno a nichelino e uno a borgaretto .
Sicuramente comunque il prossimo anno cambierà data, e sarà rimessa più avanti.
Mio pensiero
Il percorso rispetto a quello dell'anno scorso dovrebbe essere più bello, si farà anche il giro intorno alla palazzina di caccia di stupinigi. In quel punto ci sono due cavalcavia però sono veramente ininfluenti a mio giudizio , uno a nichelino e uno a borgaretto .
Sicuramente comunque il prossimo anno cambierà data, e sarà rimessa più avanti.
Mio pensiero
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma io mi chiedo e mi dico, ma si ha paura a svoltare in direzione Lungo Po Antonelli, prendere Corso Belgio e poi piuttosto ridiscendere in Lungo Dora e poi riprendere dal Ponte Sassi la "discesa" verso Moncalieri (possibile che 1 domenica mattina Corso Casale-Moncalieri, non possa essere chiuso per ..diciamo un'ora a dir tanto!) e poi riprendere il percorso che hanno studiato.. insomma Torino si estende da Nord a Sud in "verticale", sfruttiamo anche quelle parti..
-
Con tutti i mezzi mediatici e le possibilità di oggi giorno un sondaggio tra 3-4 tipi di percorsi per una maratona non si è in grado di farli! Tenendo conto che i mezzi informatici per "giocare" con i percorsi ci sono, poi successivamente si calcola e si aggiusta in base alla misurazione ufficiale..
-
- Moderatore
si ma il problema è che non ti fanno chiudere le strade, il percorso mica lo fa solo TM 

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
Donatore
- Pink-Moderator
gianetu ha scritto:Da quello che so oltre alla maratona ci sarà anche una 30 km con partenza da nichelino e arrivo insieme ai maratoneti in piazza castello.

Never complain, never explain.
-
- Moderatore
La 30 interessante per chi prepara maratone più avanti come venezia, verbania o firenze. poi per attirare gente magari mettono anche la staffetta il prossimo anno che se fanno meno iscritti dell'anno scorso possono anche chiudere

-
- Mezzofondista
Si infatti la 30 la fanno per quel motivo, sanno che la loro data per la maratona è sbagliata, ma non possono far diverso, dal prossimo anno si, e quindi hanno cercato una soluzione per far venire più gente e soprattutto che abbia lo stesso arrivo della maratona . Per le staffette non so nulla, nella mezza che hanno organizzato a maggio le staffette sono state un flop, erano neanche una decina .
Ultima modifica di deuterio il 27 lug 2016, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote non necessario: non bisogna quotare l'ultimo messaggio!
Motivazione: Quote non necessario: non bisogna quotare l'ultimo messaggio!
-
@franchino
..e hai ragione anche te Zio.. ma porca la miseria, una maratona abbiamo e la stanno distruggendo anno dopo anno, invece di movimentare un po’ il percorso con nuove zone di Torino, basterebbe poco!! Come anche far cambiare la partenza, magari da piazza Vittorio (sempre centro è!)..
..e hai ragione anche te Zio.. ma porca la miseria, una maratona abbiamo e la stanno distruggendo anno dopo anno, invece di movimentare un po’ il percorso con nuove zone di Torino, basterebbe poco!! Come anche far cambiare la partenza, magari da piazza Vittorio (sempre centro è!)..
-
- Moderatore
no la staffetta era una mia idea come ha fatto milano, così i numeri aumentano.